Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gin
661 giorni fa
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
750 giorni fa
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!...
Ho caricato una foto nel post di Mari
955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1007 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1009 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Anna95
1010 giorni fa
Buongiorno ragazze è in attivo il primo figlio e siamo inesperti in materia 🙈 mi avete aiutato tantissimo nella scelta della culla e con mio marito grazie ai vostri preziosi consigli siamo molto orientati nella Stokke che diventa anche lettino fino...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1040 giorni fa
Sposine e allora dopo un anno e mezzo è arrivato il 13 giugno è stata una giornata meravigliosa la vorrei rivivere , si può ??
Ho caricato una foto nel post di Mari
1054 giorni fa
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1056 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1057 giorni fa
Ciao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
Ho caricato una foto nel post di Linda
1063 giorni fa
Ciao! Noi ci sposeremo di mattino del 9 settembre e arriveremo al taglio della torta indicativamente entro le 18.30 e il sole ancora non sarà tramontato. Mi sarebbe piaciuto avere dei fuochi luminosi alle spalle ma non sarà ancora buio.. qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1067 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
1068 giorni fa
Ciao a tutte..faremo un matrimonio a tema up. Qualcuna ha qualche idea o qualche consiglio da poterci dare? ( Soprattutto per le bomboniere)
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1076 giorni fa
Buongiorno ragazze mi fate vedere le vostre fedi specie chi le ha dell' unoaerre da 5 gr classica?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1090 giorni fa
sto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM