COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara Online

Genova, Genova · Da Giugno 2018

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Giugno 2022

386giorni 10hh : 30min
Dalila
Oggi mi sposo!!
Dalila, Oggi alle 00:20

Ciao a tutte sposine!!😍😍😍 Nonostante tutto non ho mollato!! Oggi mi sposo!!😍😍😍😍😍😍👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️Sono davvero felicissima,e abbiamo deciso di sposarci nonostante non si possa festeggiare,ma ci rifaremo non...

Valeria, 57 secondi fa 7
Virginia
Quale tipologia di tavolo immaginate al vostro ricevimento?
Virginia, Oggi alle 00:25

Ognuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉

0%

0 voti

0%

0 voti

50%

1 voto

0%

0 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un secondo fa 2
Viola
Rotolo polycotton trovato 😉
Viola, Ieri alle 16:08

Grazie ai vostri consigli ho trovato il materiale che mi serviva per i centrotavola 🙏

Chiara, 5 minuti fa 7
Beatrice
Bozza menù..
Beatrice, Ieri alle 23:35

Ciao 😊😊 io intanto mantengo la positività e mi porto avanti con il lavoro... il mio tema è blu e girasoli e volevo riportarlo anche nei menù... che ne pensate?! Datemi il vostro parere 😊 Considerate...

Chiara, 14 minuti fa 8
Irene
Foto polaroid
Irene, Ieri alle 18:32

Ciao!!! Nel caso di organizzazione fai da te... come vengono attaccare nell'immediato di solito sul guestbook? Grazie!!!

Chiara, 15 minuti fa 13
Chiara
Che ne pensate di quest‘idea alternativa?!🥰
Chiara, Ieri alle 18:04

Top o flop? ☺️

Serena, ieri alle 22:39 39
Viviana
Scarpe arrivate! 👌🏻
Viviana, Ieri alle 16:34

Che felicità! Le scarpe ordinate su Zalando sono finalmente arrivate e sono comodissime! Sono contenta della scelta 😊 e ve le consiglio, marca Anna Field. La consegna tra l'altro è stata rapidissima,...

Carmen, ieri alle 21:52 14
Viviana
Bomboniere arrivate in negozio! 🎁
Viviana, Ieri alle 16:48

E anche le bomboniere sono arrivate in negozio, con la propria confezione Claraluna, imbottita e abbastanza protettiva e contenitiva. Infatti, queste bomboniere dovranno essere spedite e per fortuna...

Xenia, ieri alle 22:02 15
Debora
Sondaggio trattamenti di bellezza uomo
Debora, Ieri alle 18:27

Manicure e pedicure sposo ❌o ✅ ? Io sto cercando di convincere lo sposo a farsi questi trattamenti visto che fa un lavoro dove usa molto le mani (marmista) e quindi sono ovviamente un po' rovinate ma...

Barby, ieri alle 22:17 8
Antonella
Indossare l abito dopo il matrimonio
Antonella, Ieri alle 17:42

Porta male indossare il vestito dopo il matrimonio? Visto i periodi probabilmente sarei costretta a fare la cerimonia in chiesa un giorno e la festa un giorno.

Antonella, ieri alle 23:24 17
Camilla
Le vostre scelte: foto o video?
Camilla, Ieri alle 18:11

Cari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che...

Solo foto

30%

107 voti

Solo video

1%

2 voti

Foto e video

70%

252 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 31
Sabrina
Fotografo, numero di foto post prodotte
Sabrina, Ieri alle 09:18

Ciao a tutti In generale per un matrimonio con durata di circa 8 ore qual'é il numero di foto post prodotte da potersi aspettare con 2 fotografi?

Giulia, ieri alle 16:03 13
Debora
Indecisione
Debora, Ieri alle 06:26

Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi

Martina, 15 secondi fa 98 1
Annalisa
Letture messa
Annalisa, Il 12 Maggio 2021 alle 11:52

Ciao a tutte sto facendo un corso prematrimoniale un po’ particolare per via del Covid volevo capire quante sono le letture tra cui posso scegliere

Chiara, ieri alle 09:07 9
Valeria
Scatoline portaconfetti ...segnaposto😅
Valeria, Il 12 Maggio 2021 alle 22:57

Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi...

Valentin, ieri alle 16:48 65
Teresa
Ecco la mia partecipazione che ne pensate ? Io la amo troppo tema Diamante 💎
Teresa, Il 12 Maggio 2021 alle 23:29

Le mie partecipazioni 😍😍😍

Michele, ieri alle 14:44 24
Virginia
Promessa fatta! 🥰🥳
Virginia, Il 12 Maggio 2021 alle 22:42

Un altro passo verso il matrimonio è stato fatto: finalmente la promessa (pubblicazioni) 🥰 È stato emozionante, abbiamo avuto la fortuna di trovare una funzionaria che ha reso il momento ancora più...

Virginia, ieri alle 13:07 48
Vanessa
Consigli decorazioni Matrimonio in piscina
Vanessa, Il 12 Maggio 2021 alle 17:14

Allora, alla fine mi sposerò a luglio 2022, come qualcuno sa, vorrei fare la serata in piscina Però volevo fare tutto un po' io, mi potete consigliare come abbellire una piscina?

Flavia, ieri alle 13:19 7
Francesca
Mascherine :(
Francesca, Il 12 Maggio 2021 alle 16:24

Ciao a tutti... ho una questione da sottoporvi. Ci dovremmo (in teoria) sposare verso metà luglio e premetto che sono pressoché certa che si potranno fare i matrimoni, perché il coprifuoco sarà...

Virginia, mercoledì 12-Mag-21 10
G
Sogno bellissimo😍
Gaia, Il 12 Maggio 2021 alle 10:55

Per la prima volta non ho avuto i soliti incubi assurdi ma un sogno bellissimo😍 tutto era perfetto ed è stato fantastico, non vedo l'ora arrivi il giorno! Avete mai fatto sogni belli? O solo incubi?...

Gaia, ieri alle 18:53 28
C
Degustazione prima del ricevimento
Carmen, Il 12 Maggio 2021 alle 16:09

Ciao a tutti, Qualche giorno fa siamo passati dalla sala ricevimenti (Villa Corte degli Aranci a Molfetta) per sapere se avessero notizie più certe per quanto riguarda il matrimonio. Parlando...

Giulia, ieri alle 15:33 24
Fede e Ivan
Capelli corti sposa
Fede e Ivan, Il 12 Maggio 2021 alle 14:49

Ciao sposine... volevo chiedervi se tra voi c'è qualche sposina, o futura sposa che non si e fatta crescere i capelli per il giorno del proprio si. Io oggi andrò a tagliarli e credo che non sarò...

Fede e Ivan, ieri alle 15:03 34
Manuela
Regime matrimoniale
Manuela, Il 12 Maggio 2021 alle 14:50

Ciao ragazze , un informazione , ma il regime matrimoniale quando te lo fanno decidere?

Xenia, mercoledì 12-Mag-21 13
Marianna
prematrimoniale
Marianna, Il 12 Maggio 2021 alle 12:39

Ragazze sono indecisa se fare il prematrimoniale o no, secondo voi è un esperienza da fare in modo anche da prendendo confidenza con i fotografi per il grande giorno, oppure è una cosa in più che si...

Virginia, ieri alle 00:13 19
Elena
Ciabattine/pantofole vestizione
Elena, Il 12 Maggio 2021 alle 13:00

Ciao brides! Come vanno i preparativi?? Sto guardando per le pantofole/ciabattine per il momento vestizione sia per me che per le mie damigelle... Magari anche per lo sposo... Voi le avete trovate?...

Xenia, mercoledì 12-Mag-21 31
Domenica
Segnaposto alternativo - Kissing Bells
Domenica, Il 12 Maggio 2021 alle 11:23

Ciao a tutti sposi e spose 😁 oggi volevo parlarvi di un segnaposto alternativo... le Kissing Bells! In poche parole delle vere e proprie campanelle tirabaci 🥰 Un oggetto molto originale con duplice...

💕 Bi 💕, mercoledì 12-Mag-21 12
Carla
Tema matrimonio 🌸
Carla, Il 12 Maggio 2021 alle 12:27

Buongiorno a tutte 😊 Noi abbiamo scelto il rosa pesca come colore dominante del matrimonio. Lo riproporremo sulle partecipazioni, sui ventagli, sui coni, sul tableau, segnaposti e altri decori e...

Carla, ieri alle 16:37 22
Giorgia
Organizzare sì ma quando??🕔🕐
Giorgia, Il 11 Maggio 2021 alle 21:34

L'anno prossimo, a giugno, covid permettendO vorremo fare il grande passo. Ora io vi chiedo quanto tempo prima bisogna iniziare a preparare? As ordinare fiori, bomboniere etc? Sarà tutto molto...

Giorgia, ieri alle 13:30 24
Alessia
Due abiti al giorno: Luigi Bruno
Alessia, Il 12 Maggio 2021 alle 11:05

Community! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Luigi Bruno. Dalla Collezione 2020 questi vestiti da sposa sono preziosi e principeschi. Vi piacciono?...

57%

214 voti

42%

158 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 15 minuti fa 24
Elena
Collezione atelier eme 2022
Elena, Il 12 Maggio 2021 alle 09:06

Buongiorno sposine belle come va oggi....per continuare con il topic di ieri collezioni 2022 oggi vi propongo gli abiti dell' atelier eme...cosa ne pensate 1 2 3 4 6 7

Teresa e Mattia, mercoledì 12-Mag-21 78
Camilla
Matrimonio a tema "tempo"
Camilla, Il 12 Maggio 2021 alle 11:21

Buongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma...

Si, mi piace

41%

110 voti

No, non lo sceglierei

59%

158 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 15 minuti fa 24
Valeria
must have sposo
Valeria, Il 12 Maggio 2021 alle 08:52

Gli occhi saranno puntati sulla sposa è vero, ma anche il look dello sposo deve essere impeccabile, per creare insieme un'armonia perfetta. Che dettagli avete pensato o vorreste per il vostro futuro...

Luciapia, mercoledì 12-Mag-21 49