Genova, Genova · Da Giugno 2018
Sono una praticante notaio nata e cresciuta a Genova, appassionata di serie tv e film che mi piace guardare insieme alla mia dolce metà
- Sposa TOP
- 46.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao mamme! La mia bimba ahimè ha preso poco peso all’ultimo controllo quindi ho deciso di provare a tirare il latte con il tiralatte per vedere quanto effettivamente ne esce e provare a dargliene un...
Buongiorno care mamme, Mio figlio grande farà 18 mesi a fine marzo e ha preso il terribile vizio di graffiare in faccia chiunque gli capiti a tiro, a cominciare dalla sorellina di 2 mesi 😣 ho provato...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Scrivo questo post un po’ sconfortata perché il mio bimbo di un anno è una settimana che ci fa fare veramente notti da incubo… non è mai stato un dormiglione e da quando è nato una...
Buongiorno a tutte mamme e future mamme, Da un po’ di giorni sono attanagliata da un dubbio e chiedo il vostro consiglio. Io ho un bimbo che fa 11 mesi oggi e a gennaio arriverà la sorellina. Mi sono...
Il nostro primo Natale da marito e moglie!! Buon natale a tutti ❤️❤️❤️❤️ Come festeggerete voi? 😍😍
Anche se i cinque mesi non sono poi un così grande traguardo, ho deciso lo stesso di festeggiare con il mio maritino preparandogli una cenetta speciale home made 😍😍😍
Che bello!! Finalmente sono arrivate le nostre foto 😍😍😍 pura emozione rivedere gli scatti ❤️❤️
Avevo già fatto un post in un’altra sezione ma a quanto pare ho sbagliato 😅 Ci riprovo così da essere anche io nella lista dei matrimoni di giugno 😍😍 Il 4 giugno è stato il nostro giorno… continuo a...
È già passato un mese dal grande giorno e ancora non mi sembra vero che sia volato così in fretta 😍😍
Finalmente ci siamo sposati!! Non mi sarei mai aspettata che il giorno potesse essere così bello ed emozionante ❤️❤️ È stato tutto perfetto e gli ospiti (stando a quanto ci hanno detto) hanno...
Buongiorno ragazze!! Finalmente anche io ho fatto il mio addio al nubilato ❤️❤️ Le mie amiche mi hanno organizzato uno splendido weekend iniziato in un agriturismo a Peschiera del Garda con relax in...
Ciao a tutte/, a -29 giorni dal matrimonio anche a me è arrivata la brutta sorpresa dell’autoinvito 😅😅😅 Infatti mio cugino (di anni 23) mi ha detto che porterà la fidanzata (persona che avrò visto due...
Come ci siamo arrivati?! Sembra ieri che ne mancavano più di 400 😍😍😍 che bellezza 😍😍 Non vedo l’ora 😍😍 Sposi del 4 giugno siete pronti?! 😱😱
Buongiorno a tutti!!! Oggi ci ha chiamato il negozio per dirci che le nostre fedi sono pronte e già incise…. A me però sembra un po’ presto per ritirarle (mancano due mesi circa) e le andrei a...
Tra esattamente 60 giorni a quest’ora starò percorrendo la navata per raggiungere il mio grande amore e coronare il nostro sogno d’amore ❤️❤️❤️ Non vedo l’ora 🥰🥰🥰
Buonasera a tutte 🥰🥰 Volevo condividere con voi le nostre bomboniere scelte con molta fatica perché non ci piaceva niente 🤣 Alla fine queste ci hanno messo d’accordo… sono delle clessidre che...
Finalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze 🥰🥰 sarà un fantastico viaggio che partirà con Dubai e proseguirà alle se Seychelles con tanto di cena nel deserto 🥰🥰🥰 non vediamo l’ora di partire...
Finalmente abbiamo tolto anche noi la 3* cifra 🥰🥰🥰 finalmente il nostro grande giorno si avvicina e comincio a sentire un po’ di ansia per le cose che ci mancano da fare ❤️❤️ Sposine di giugno come...
Buongiorno, Ieri sera giocando un po’ con un programma abbiamo abbozzato le nostre partecipazioni a tema Disney 🥰 Che ne pensate? 😘🥰
Buonasera ragazze!!! Oggi è stata una giornata davvero emozionante… ho trovato il mio abito 🥰🥰🥰 è stato il primo che ho provato nel primo atelier in cui sono andata… dopo ne ho provati tanti altri di...
Solo a me sembra che il tempo non passi mai?? 😂 Ci siamo iscritti che mancavano più di 420 giorni…Finalmente siamo scesi sotto i 300 ma mi sembra comunque un’eternità 🥰🥰 non vedo l’ora che arrivi il...
Finalmente - 365 mi sembra ancora una vita... spero passino in fretta 🥰🥰🥰🥰
Buongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo...
Buongiorno sposine... avrei bisogno di un consiglio... stavo pensando di realizzare sei centrotavola a tema disney per il matrimonio composti da una parte floreale e da elementi che richiamano la...
Buongiorno ragazze!!! Per il nostro matrimonio stavamo pensando al tema disney e mi piacevano molto centrotavola simili.... secondo voi dove posso trovarli??? 🥰🥰🥰
Buongiorno a tutte ragazze!! Mi chiedevo voi come avete fatto a scegliere la luna di miele?? Come si può fissare un budget tenendo conto che non si sa a quanto ammonteranno i regali che faranno gli...
Fotografi garanzie ANFM