Ciao Chiara! Il castello mi piace un sacco! Io non sono amante del rosa, ma ovviamente gusto personale, ma se dovessi scegliere allora ti consiglierei di usare il font rosa scuro su fondo rosa, mi sembra che si sposi meglio
Visualizza messaggio citato
Si infatti ho provato a ispirarmi a cose trovate su internet ma nessuna mi convinceva particolarmenteβ¦ ho provato a fare una cosa semplice che non fosse troppo esagerata π π π
Noi abbiamo scelto la bella addormentata, cenerentola , Biancaneve, la bella e la bestia, Aladdin, tarzan, rapunzel, frozen, la principessa e il ranocchio, hercules, mulanβ¦ e non mi ricordo esattamente gli altriβ¦ comunque tutti con principi e principesse π₯°π₯°π₯°
Eh si come colori anche io optavo per colori cosi il rosa antico e il colore che piΓΉ mi piace e credo di usare quello principalmente cmq grazie le idee mi piacciono molto io sono abbastanza negata su queste cose non ho mai molte idee π
Si metteremo i classici con le coppie piΓΉ famoseβ¦ pensavamo di fare i centrotavola composti da tre vasi di diverse altezzeβ¦ in uno metteremo i fiori, in uno la candela galleggiante e nel terzo un elemento che richiami la fiaba ma appena accennatoβ¦ Proprio per evitare lβeffetto festa di compleanno ho voluto evitare le stampe vere e proprie del cartone usando piuttosto le sagome solamenteβ¦ in piΓΉ niente rosa confetto o fucsia ma rosa antico, bianco e verde salvia come colori π₯°π₯°π₯°
Si anche io l ho scaricato non vorrei badare nel banale con questo tema o renderlo da prima comunione perciΓ² e poi volendo correlare le bomboniere non saprei proprio cosa fare a dire la veritΓ ci sto pensando ma non mi viene nulla... cm segnaposto l'apribottiglia mi piace molto...come nome dei tavoli metti i storici della disney?
Non le abbiamo ancora scelteβ¦ ho comprato chiavi apribottiglie che ricordano le vecchie chiavi del castello ma non so ancora se usarle come segnaposto o come bomboniere π₯°