Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
5633 giorni fa
Torte nuziali a Sì Sposa Expo 2010, la fiera per il matrimonio che si svolgerà al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta dal 18 al 21 novembre. La seconda edizione della manifestazione sarà ricca di novità e di...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5633 giorni fa
Credete che sia difficile o quasi impossibile per voi future mamme e prossime spose trovare un abito da sposa giusto per voi? Ecco alcuni esempi di abiti non troppo vistosi, sobri dalle linee morbide, dai colori tenui e delicati come il bianco, crema...
Ho caricato una foto nel post di Anita
5659 giorni fa
Ciao, sto cercando di organizzare alcune cose per il mio matrimonio da sola.... avrei bisogno di spunti su Tableau tavolo (avrei pensato a qualcosa con i fiori), libretto messa, menù e coni portariso... ho bisogno di più info possibili...
Fotografi garanzie ANFM