Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4357 giorni fa
Apro questo topic perché credo che sia utile per molte di voi! : ))) Pensavo che sarebbe carino se mostraste o ci raccontaste cosa avete fatto con il fai da te fino adesso e come lo avete realizzato. Dai : )))
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4405 giorni fa
ho scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi
4508 giorni fa
Ciao donzelle, Dolores mi ha scritto "AL MIO MATRIMONIO VORREI USARE IL VERDE MELA COME COLORE.....MI AIUTATE A TROVARE UN TEMA DA ABBINARE...CN RELATIVI SEGNAPOSTI?????HELP MEEEEEEEE.........IO AVREI UN IDEINA......MA VORREI SAPERNE QUALKUNA DA...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4644 giorni fa
Per chi volesse mettere da parete il tradizionale matrimonio moderno, perchè non sperimentare un matrimonio a tema storico come quello Rinascimentale? bellissimo periodo, romantico pieno di tradizioni antiche.... Ecco qui qualche foto.... ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4673 giorni fa
Ciao a tutte ....come avete o come sistemerete il nome dei tavoli sul tavolo?? E un Po un gioco di parole!!!ihih
Ho caricato una foto nel post di Serena
4846 giorni fa
Ciao a tutte....Vedendo tante foto e idee su internet, ho scelto a grandi linee il tema, vorrei uno stile un pò francese, con molto bianco e qualche tono di rosa pesca e cipria, molto luminoso ed elegante.
4847 giorni fa
Pom pom di carta da poter utilizzare appese in varie postazioni (es giallo in giardino, verde nella confettata etc) oppure creare delle sfere da poter utilizzare come centrotavola E degli Origami come segnaposto... Cosa ne pensate?
4847 giorni fa
Questa è una decorazione di Ashley Gilreath che propone di indossare il giorno del proprio matrimonio Anche se secondo me è più carino prenderlo come spunto per usarlo come tema del matrimonio.
4936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
4944 giorni fa
ciao a tutte ragazze! come ben sapete sabato scorso ho scelto l'abito dei miei sogni...ed ora sono in crisi per il bouquet! pensavo ad un bouquet color pesca o bianco e pesca...vorrei qualcosa di particolare ma di elegante allo stesso tempo. voi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4946 giorni fa
Ciao Ragazze! Sono alle prese con il tema del matrimonio.. Il mio Fm vorrebbe che fosse l'azzurro intenso... A me piace l'idea ma sto un pò in crisi perchè di fiori realmente azzurri (e non volacei) conosco solo le rose! Come potrei coordinare i...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4973 giorni fa
Sarà che qui piove a dirotto, sarà che ho dormito poco, ma oggi sono un po' letargica e non riesco a trovare niente di interessante per decorare il ristorante. Dopo mille peripezie siamo finalmente giunti ai colori definitivi: verde e bordeaux, o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4977 giorni fa
Ragazze..solo 8 giorni alle nozze...ed oggi quà c'è un temporale assurdo!!!! Fa pure freddo.....no comment. Mi toccherà comprare l'ombrello.... ;/
4978 giorni fa
Ciao donzelle, avete mai pensato di organizzare un matrimonio dal tema "ciliegio"?!? Beh, spero proprio che vi siano utili queste idee!
4978 giorni fa
Oggi continuo a tirare fuori delle ideuzze per chi deve ancora sposarsi. Ecco una serie di acconciature per tutti i gusti e gli stili! Che ne dite? Quale vi piace di più? Mettete foto anche voi!
Ho caricato una foto nel post di Glenda
4981 giorni fa
mi sposerò nel 2014 , volevo chiedere ke tipo di fiori e di colori vanno bene x un matrimonio... premetto ke il color avorio nn lo sceglierei xkè simile all'abito, secondo voi il blu può essere un opzione o è da scartare? magari fare il buquet blu e...
Fotografi garanzie ANFM