Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4357 giorni fa
Apro questo topic perché credo che sia utile per molte di voi! : ))) Pensavo che sarebbe carino se mostraste o ci raccontaste cosa avete fatto con il fai da te fino adesso e come lo avete realizzato. Dai : )))
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4405 giorni fa
ho scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi
4508 giorni fa
Ciao donzelle, Dolores mi ha scritto "AL MIO MATRIMONIO VORREI USARE IL VERDE MELA COME COLORE.....MI AIUTATE A TROVARE UN TEMA DA ABBINARE...CN RELATIVI SEGNAPOSTI?????HELP MEEEEEEEE.........IO AVREI UN IDEINA......MA VORREI SAPERNE QUALKUNA DA...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4644 giorni fa
Per chi volesse mettere da parete il tradizionale matrimonio moderno, perchè non sperimentare un matrimonio a tema storico come quello Rinascimentale? bellissimo periodo, romantico pieno di tradizioni antiche.... Ecco qui qualche foto.... ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4673 giorni fa
Ciao a tutte ....come avete o come sistemerete il nome dei tavoli sul tavolo?? E un Po un gioco di parole!!!ihih
Ho caricato una foto nel post di Serena
4846 giorni fa