Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ci credoooooooooooo! Anche io tutto benissimo, ma nessun pargolo in vista! ;)
Davverooooooooooooooo? Supercongratulazioni!!! Sei al settimo cielo immagino!!!
eheh bellezza sono già alla 32° settimana! tra 15 giorni completo l'ottavo mese!!!! non vedo l'ora di conoscerlo... it's a BOY: Leonardo!
bellezza come stai? io tutto bene a parte sto caldo!!! sono entrata in maternità... e non vedo l'ora di liberarmi!!!!
Taniaaaaaaaa come stai? novità? noi si... ad agosto saremo in tre!! baciozzi
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Utilissime le info Tanja! Grazie mille!
bè quasi sempre giriamo la Sicilia orientale da su a giù, perchè il mio ex fidanzato ha casa a mare vicino Taormina, quindi nel messinese, è di Catania, io di Caltagirone (Ct) e poi andiamo da amici nel ragusano :-) metti che giriamo anche altri posticini per vedere posti nuovi e amici... ed ecco come sono le nostre vacanze a casa nostra :-)
Taniaaaaaaaaaaaa come stai? noi tornati dalla Sicilia, quindi tristi :-(
Beh, benissimo che ti abbiano rinnovato! Buone notizie sono quelle che penso io??? : )
Bellissimo vederti collegata! Come stai?
in ritardo ma ...tantiauguri per il tuo primo anno da sposina!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM