Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
4666 giorni faEcco l'invenzione Huggies
Ho creato un post
4684 giorni faDurante il bagnetto... ecco il video
Ho creato un post
4684 giorni faEcco l'articolo....
Ho creato un post
4684 giorni faUno dei video più guardati... eccolo
Ho creato un post
4846 giorni faNon so se è già stato messo sul sito....però merita di essere visto ecco il link
Ho creato un post
4847 giorni faPom pom di carta da poter utilizzare appese in varie postazioni (es giallo in giardino, verde nella confettata etc) oppure creare delle sfere da poter utilizzare come centrotavola E degli Origami come segnaposto... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4847 giorni faQuesta è una decorazione di Ashley Gilreath che propone di indossare il giorno del proprio matrimonio Anche se secondo me è più carino prenderlo come spunto per usarlo come tema del matrimonio.
Ho creato un post
4936 giorni fa
Ho creato un post
4952 giorni faCiao Ragazze, i nonni di mio marito il prossimo mese festeggiano 60 anni di matrimonio...spettacolare, romanticissimo vero? Stavamo pensando di fargli una festa a sorpresa e volevamo, noi nipoti, fargli qualcosa di speciale! ma non sappiamo cosa ho...
Ho creato un post
4965 giorni faCiao Ragazze, stavo cercando un sito per poter acquistare le marmellatine come segnaposto e mi sono imbarcata in questo sito http://segnaposto.altervista.org/index.html Però non è che mi convinca molto è strano... Secondo voi? conoscete un sito...
Ho creato un post
5024 giorni faper un matrimonio all'aperto e con tanto sole potrebbe essere un'idea
Ho creato un post
5044 giorni faCiao ragazze, per chi volesse fare un matrimonio con tema viaggio, mia cugina ha fatto: tableau: ha preso una valigia (aperta) e sopra ci ha attaccato questi erano uno per ogni tavolo, con vari nomi (fatto io ) Su ogni tavolo c'erano delle cartoline...
Ho creato un post
5084 giorni faCiao ragazze, ecco a voi il tema Italia Bomboniere
Ho creato un post
5096 giorni faEd è arrivata Kitt la famosissima macchina di Supercar anche per gli sposi. E' futuristica e fascinosa e fa del proprio evento unico e origlinale e i vostri Fm saranno contentissimi di salirci a bordo. Kitt ha un computer che la rende pensante ed è...
Ho creato un post
5099 giorni faUn'idea perfetta per i matrimoni che vengono celebrati nel primo pomeriggio, o in alternativa potrebbe essere una festa per ringraziare gli amici che per questioni logistiche non saranno invitati al ricevimento ufficiale. Cosa occorre a casa?...
Ho creato un post
5111 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha provato a fare la dieta Dunkan? Se si con quali risultati? Una mia amica ha perso 10 kg volevo provarla anche io.....
Fotografi garanzie ANFM