Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
4666 giorni faEcco l'invenzione Huggies
Ho creato un post
4684 giorni faDurante il bagnetto... ecco il video
Ho creato un post
4684 giorni faEcco l'articolo....
Ho creato un post
4684 giorni faUno dei video più guardati... eccolo
Ho creato un post
4846 giorni faNon so se è già stato messo sul sito....però merita di essere visto ecco il link
Ho creato un post
4847 giorni faPom pom di carta da poter utilizzare appese in varie postazioni (es giallo in giardino, verde nella confettata etc) oppure creare delle sfere da poter utilizzare come centrotavola E degli Origami come segnaposto... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4847 giorni faQuesta è una decorazione di Ashley Gilreath che propone di indossare il giorno del proprio matrimonio Anche se secondo me è più carino prenderlo come spunto per usarlo come tema del matrimonio.
Ho creato un post
4936 giorni fa
Ho creato un post
4952 giorni faCiao Ragazze, i nonni di mio marito il prossimo mese festeggiano 60 anni di matrimonio...spettacolare, romanticissimo vero? Stavamo pensando di fargli una festa a sorpresa e volevamo, noi nipoti, fargli qualcosa di speciale! ma non sappiamo cosa ho...
Ho creato un post