Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il nostro giorno speciale!
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gisella
4633 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4647 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
4648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
4648 giorni fa
l ansia mi sta distruggendo., io e il mio ragazzo abbiamo deciso che dopo la fine di quest' estate diremo ai nostri genitori che abbiamo deciso di sposarci nel 2015. penso sempre questo momento e non so come dirlo,vorrei trovare le parole giuste ma...
Ho partecipato al post di Giada
4662 giorni fa
4678 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4681 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Siete bellissimi e supersolari! Benvenuta Mariana!
Ho partecipato al post di Deborah
4681 giorni fa
Ho partecipato al post di Brunetta83
4681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM