Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando eravamo più piccoli ma, dopo vari prendi e lascia, stiamo insieme fissi dal 15 gennaio 2011 e ci sposeremo a breve
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
4009 giorni faHo creato un post
4010 giorni faRagazze scusate se vi disturbo per chiedervi sempre consigli ma chi mi conosce un po'qui sa che in questo periodo sono a corto di amiche/i quindi mi affido ai vostri pareri sinceri. Con il mio fm abbiamo selezionato queste 2 bomboniere che costano...
Ho partecipato al post di Mart_Ina
4011 giorni faHo partecipato al post di Annina
4011 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
4011 giorni faBuongiorno fanciulle! Sono a casa,ho una settimana di ferie,e sto guardando "non ditelo alla sposa" mentre faccio le faccende a casa. per chi non lo sapesse in questo programma viene affidata tutta l'organizzazione del matrimonio,compreso abito da...
Ho partecipato al post di Alessandra
4011 giorni faHo creato un post
4011 giorni faCiao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne sa qualcosa in più?
Ho partecipato al post di Giulia
4011 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4011 giorni faHo partecipato al post di Marika
4011 giorni faHo partecipato al post di Luana
4011 giorni faHo partecipato al post di Babi
4017 giorni faHo partecipato al post di Gisella
4017 giorni faHo partecipato al post di Paola
4017 giorni faHo partecipato al post di Mara
4017 giorni faHo partecipato al post di Marianna
4019 giorni fa