Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4363 giorni faIMPORTANTISSIMA LA SCARPA DA INDOSSARE! PREFERITE UN TAcco 7, 10, 15? decollete?spuntata, o sandalo tempestato da swarosky con doppio plato?
Ho creato un post
4363 giorni fa(BOUQUET GIOIELLO) BOUQUET TRADIZIONALE? IO PREFERISCO LE CALLE, MA IN AGOSTO NON SE NE TROVANO, VOI AVETE GIà SCELTO?
MANCANO 114 GIORNI, AL MIO MATRIMONIO E NON VEDO L'ORA,,,,,,,,,
Ho partecipato al post di Flavia
4372 giorni fa
4373 giorni fa
4373 giorni fa
4373 giorni fa
4373 giorni fa
Ho creato un post
4394 giorni faSalve, ragazzi, siam Cinzia e Giuseppe, da Taranto. Abbiam in comune con voi la data delle nozze?come state?avete organizzato tutto?noi siam pronti, non vediam l'ora che arrivi il giorno più importante per noi;;;;;;;;;;ah dimenticavo, manca solo...
Ho ottenuto una medaglia!
4399 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4401 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4403 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4403 giorni faIl giorno del matrimonio è un giorno indimenticabile, per gli sposi;tanti sono i dettagli importanti.senza dubbio, senza nulla togliere allo sposo, è la sposa che fa da padrona,io ho avuto la fortuna di conoscere tramite internet, l'atelier Sposa...
Fotografi garanzie ANFM