Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4228 giorni faCiao a tutti, ebbene si dopo 20 giorni sn ritornata! a dir il vero un pò mi sn mancati i vari topic a cui partecipavo, ma sapete cm'è, ero impegnata!!!!!!!!!Il matrimonio è stato spettacolare, il viaggio altrettanto.
Ho creato un post
4254 giorni fa!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MANCA DAvvero poco; il tempo vOLA inesorabilmente, in me che nn si dica siam arrivati al grande traguardotamente e forse apparentemente sn tranqwuilla, ma sicuramente la tensione pian piano si farà sentire!voi che cm me siete...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte e tutti voi,,,,,,,,,è tanto che nn mi faccio sentire;nei momenti liberi purtroppo ho avuto un bel pò di dafare , sopattutto per il mio papà, che ci ha fatto un bel pò preoccupare!!!!!!!!grazie a Dio sembra che ke cose sui stan...
Ho creato un post
4312 giorni faDomani è il mio compleanno!l'ultimo da single
Ho creato un post
4318 giorni faMi rivolgo a voi tutte che leggete e rispondete ai miei topic!!!!involontariamente capita di scrivere in grassetto, nn é per attirare la vostra attenzione; o per (FARMI SENTIRE), LO FACCIO INVOLONTARIAMENTE E CAPITA CHE S'IMPOSTA DA SOLO!sIATE PIù...
Ho creato un post
4319 giorni faTRA 3 GIORNI, IO E IL MIO aMORE CI SPOSEREMO IN cOMUNE,LUNEDI23 ALLE 17"""""!!!!!sON COSì FELICE
Ho creato un post
4321 giorni faRAGAZZE AVETE FATTO UN ELENCO DI QLLO CHE PUò SERVIRVI PER LA CASA?IO HO FATTO 1 MINI LISTA, GIUSTO QLS CHE MANCA, sECONDO VOI SAREBBE PIù UTILE UNA LISTA VIAGGIO? QUASI QUASI AGGIUNGO ANCHE QST!!!
Ho creato un post
4321 giorni faNEL VOSTRO MATRIMONIO AVETE SCELTO LE DAMIGELLE?IO NO
Ho creato un post
4321 giorni faRAGAZZE, VOLEVO SAPERE PER LE COPPIE DI AMICI FIDANZATI, AVETE DATO 1 O 2 PARTECIPAZIONI?
Ho creato un post
4324 giorni fa!Ciao carissime quanto manca al vostro si?a me 76 giorni!!!!!!!!sabato ho ascoltato il duo che suonerà e canterà al mio matrimonio in chiesa!nn vico che emozione!
Ho creato un post
4332 giorni faCIAO CARISSIME, STASERA HO TANTA VOGLIA DI CHIACCHIERARE|\!VOI SICURAMENTE VI STATE PREPARANDO PèER IL SABATO SERA?IO SN A CASA, DOMATTINA DEVO RECARMI NELLA NOSTRA SPLENDIDA CASA PER ULTIMARE LE PULIZIAE E SISTEMARLA!cOME SON FELICE!!!!!!!
Ho creato un post
4332 giorni faHO CONSTATATO CHE NON CI SONO NUOVI TOPIC!cM MAI?NN AVETE PIù VOGLIA DI PARLARE DI VOI?
Ho creato un post
4332 giorni faOggi ho fatto la2a prova dell' abito.tranquillissima, ma abbiam approfondito i dettagli. voi a che pèunto siete?
Ho creato un post
4335 giorni faSICURAMENTE è DA ASSOCIARE ALL'ABITO
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutti, è tanto che non ci sentiamo!!!!!!!Fervono i preparativi? Quanto manca al vostro Wedding?a me 87giorni.
Ho creato un post
4350 giorni faLO AVETE GIA SCELTO? NOI DOMANI SERA ABBIAMO LA DEGUSTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!qUANTE COSE BUONE MANGEREMO!!!!!!!!!POI VI FARò SAPERE
Fotografi garanzie ANFM