Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Mottola, Taranto · Da Luglio 2013

Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro

Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4249giorni 12hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

tanti auguri per domani e tanta felicità!!!

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4350 giorni fa

ciao cinzia, hai aperto tantissimi topic! :) è bello che tu sia cosi attiva ma ci sono già aperti e funzionanti alcuni topic molto interessanti sugli stessi argomenti. In cima alla pagina a destra c'è il tasto "cerca", potresti recuperare anche ogni tanto qualche vecchio topic per chiaccherare e confrontarci. un salutone!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

mia cara omonima, non posso mettere1 foto del mio abito, è top secret!

4352 giorni fa

Ciao Cinzia, vedo che il tuo abito da sogno lo hai già scelto......ed immagino proprio nel sito che dici di andare a vere :) Che ne dici, insieme a tutti i topic che hai già aperto, di inserire proprio uno che riguardi il tuo abito. In modo che e future ragazze non solo hanno la parte "scritta", ma anche la "documentazione" visiva di quello che sostieni :) Anch'io sono curiosa, come te !!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

Ciao Cinzia! Perché non provi a scoprire quanto manca alle nozze delle altre forumine? https://www.matrimonio.com/forum/countdown-al-vostro-matrimonio-quanto-manca-al-gran-giorno--t97363

4362 giorni fa

MANCANO 114 GIORNI, AL MIO MATRIMONIO E NON VEDO L'ORA,,,,,,,,,

Gruppi generali

Ispirazione