Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono particolarmente romantica, anzi, il mio fidanzato dice che sono il suo muratore o il suo piastrellista, dipende da quanto è ispirato. Quello dolce della coppia è lui :)

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2016

3589giorni 5hh
Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4463 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4464 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4464 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4464 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4549 giorni fa
Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

4554 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione