Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono particolarmente romantica, anzi, il mio fidanzato dice che sono il suo muratore o il suo piastrellista, dipende da quanto è ispirato. Quello dolce della coppia è lui :)
- Sposa Precisa
- 1.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
4054 giorni fa
Ragazze,future mammine..leggevo in un topic idee su cosa regalare alle neo mamme e quindi ho deciso di mostrarvi la torta di pannolini fatta da me,era la prima ma ha avuto tanto successo all'ospedale tra le infermiere del reparto,anche la mamma ha...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4340 giorni fa
Salve belle donzelle, era un pò che mancavo, ma in questi giorni mi son data da fare! Essendo in disoccupazione e avendo molto tempo libero ho pensato di iniziare a guardarmi intorno, se fare o meno le bomboniere o la confettata... L'idea l'ho presa...
4383 giorni fa
Salve Sposine, Come dice il titolo, giovedì mio nonno ha fatto 90 anni... Un ragazzino! visto l'impossibilità di festeggiare tutti insieme lo faremo domani a casa dei nonni, essendo ormai vecchietti (nonno, nonna e prozia) ogni nucleo famigliare...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4387 giorni fa
ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4391 giorni fa
Ecco qui le mie scarpe! Non sono le classiche bianche ma le volevo apposta cosi piene di brillantini!!!!! Anche i tacchi ce li hanno! l'ha regalate il mio fm e sono contentissima! Come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Dagi
4392 giorni fa
Ciao sposine! Settimana scorsa, sbirciando fra le foto del forum, ho scoperto l'esistenza del fingerprint, ideale sostituto del tradizionale guestbook. Per quante di voi non sapessero cos'è: si tratta di una moda che, come spesso accade nel settore...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4392 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4397 giorni fa
Salve belle sposine... Annoiati dalla vita a due, stiamo ospitando il nano di casa: è il cagnolino di mia madre, stiamo facendo le prove tecniche per quando andrá in vacanza e verrà per due settimane da noi.. Avevamo già preso impegni per questo fine...
4400 giorni fa
Ciao Belle Sposine.. Come state? Avendo molto tempo libero a disposizione ed essendo stato il compleanno della mamma di fm mi son data da fare in barba alla dieta che sto fine settimana si è andata a far benedire... ecco a voi il risultato: Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4416 giorni fa
Ciao a tutte. Per i miei cake topper volevo quelli in fino personalizzati.. Mi piacciono da morire.. Ho chiesto a varie ragazze, ma il minimo che mi hanno chiesto è €50+spedizione e consideranto il mio misero budget, €50 sono troppi per i cake...
4418 giorni fa
Ognuna di noi giovane rampante sposina ha il suo tallone d'Achille.. Venditti aveva problemi con la matematica e io mi limito a litigare con le piante!! Da quando sono andata a vivere insieme al mio DonLurio (FM) mi hanno riempito di piante, anche le...
Ho caricato una foto nel post di Hopla
4462 giorni fa
Ciao a tutte : ) sono siciliana e mi sposo ad agosto in Germania! sono disperata perché i parrucchieri tedeschi non riescono ad acconciare bene i miei ricci... avete qualche idea per una mezza acconciatura facile da realizzare? Ho i capelli neri...
Fotografi garanzie ANFM