Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2813 giorni faRagazze ieri in negozio avevo un po' di tempo e allora mi sono messa in cabina mani e ho fatto una prova gel per il grande giorno!!!che ne pensate?!? Ovviamente avrò modo di farne ancora tante di prove!il lato positivo di essere un estetista!
Ho partecipato al post di Rossana
2813 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2813 giorni faHo creato un post
2813 giorni faBuongiorno a tutte ragazze allora da un po' siamo alla ricerca di un bimbo ma dato che abbiamo deciso di non esaurirci e non diventare matti nella ricerca ce la siamo presa davvero comoda nel senso che lasciamo tutto molto al caso. Questo mese ho...
Ho partecipato al post di Anto
2817 giorni faHo partecipato al post di Arianna
2817 giorni faHo partecipato al post di Samanta
2829 giorni faHo caricato un video nel post di Samanta
2830 giorni faragazze per chi stesse prendendo in considerazione Antigua come meta per la luna di miele volevo dirvi ANDATECI!!!! è un posto magnifico. io ci sono stata verso la metà di agosto. è un periodo non troppo consigliato ma vi assicuro che la pioggia se...
Ho creato un post
2830 giorni faragazze per chi stesse prendendo in considerazione Antigua come meta per la luna di miele volevo dirvi ANDATECI!!!! è un posto magnifico. io ci sono stata verso la metà di agosto. è un periodo non troppo consigliato ma vi assicuro che la pioggia se...
Ho caricato un video
2830 giorni faHo creato un post
2832 giorni faBuonasera ragazze sono appena rientrata dall ospedale. Sono andata a trovare la mia amica che ha appena partorito. La suocera la prima cosa che mi ha detto :"ora tocca a voi che aspettate? Vi piacciono i bambini? E perche non lo fate? " No signora ma...
Ho partecipato al post di Samanta
2832 giorni faHo caricato una foto nel post di Samanta
2832 giorni faciao ragazze mi mancava questo forum. Volevo condividere con voi le foto della nostra torta nuziale. Mi ricordo di aver avuto tanti dubbi sulla scelta . Ma alla fine posso dichiararmi soddisfatta. L'ho voluta semplice e raffinata e rispecchiava...