Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4057 giorni fa
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze per quanto riguarda le scarpe sono molto indecisa.....ho scelto il verde smeraldo come colore del matrimonio ma non so se ci stanno bene con questo abito...che ne dite? Avete modelli da mostrarmi ?
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze quali orecchini mi consigliate per un abito con scollo all'americana? Esattamente questo della foto......l'acconciatura è raccolta e alta.
Ho partecipato al post di Sara
4209 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4214 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4220 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4221 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4221 giorni faCiao ragazze le mie nozze sono lontane o vicine un anno circa .....giusto per rendermi conto se sono indietro coi preparativi o se al contrario sto correndo troppo: ditemi voi. Ho fermato solo ristorante e fotografo. Tutto il resto da decidere.voi...
Ho partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4221 giorni fa
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Ho partecipato al post di Terrina
4221 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4271 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM