Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Salve come faccio a scrivere una recensione sotto un fornitore ?

Ciao ragazze finalmente anche x noi il fatidico siiiiii.tutto perfetto e forse meglio di quanto pensassi

Ragazze ma voi lanciate il mazzolino? Se si come? Scena classica o qualcosa di originale? Musica di sottofondo quale?

Ciao ragazze ho fatto il servizio di foto prematrimoniale. .....che strano....un'ora di foto!!! Senza interruzioni. .....200 foto....una strana ma bella sensazione ve ne posto alcune baci....voi...

Ciao ragazze Oggi mi hanno "sparato" 1500 euro la mia fede e 800 euro quella di fm!!!Con diamantini incisioni ecc.. modello Polello. Quanto spenderete voi ? a me sembra davvero un prezzo ESAGERATO no?...

A meno 10 il meteo prevede pioggia, ovviamente! Non ho più voglia di fare niente. Progetti per un anno e poi l'unico giorno in cui non deve piovere pioverà!

Ciao ragazze a volte ci penso e dico.....no non è possibile che tra venti giorni si avvera il sogno mio di bambina....l abito il velo tutta la magia del matrimonio. .....allora mi guardo allo specchio...

Ma ..ragazze..voi fate tutte la confettata? ?io non saprei...

Allora sposine care ottobrine come siamo messe ad ansia pre matrimonio? Mancano pochissimi giorni....cosa sono 20?! Siamo partite da 400

Ecco a voi..che giornata indimenticabile!

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Ciao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo...

Ciao ragazze io allestiro'una confettata con la mia comare e siccome per scelta non farò bomboniere visto che ho preferito fare una donazione.....ho però preparati questi coni con le pergamene...

Ciao ragazze voi che profumo vi spruzzerete quel giorno?????? Lo stesso di sempre......il vostro preferito oppure ne avete uno per l'occasione? Sono super indecisa vorrei stupire mio fma nello stesso...

Ciao ragazze ecco a voi e solo per voi un'anteprima della nostra auto di nozze....eh si perché nessuno sa........e voi con quale auto arriverete?

Eccomi qui a poche settimane dal mio matrimonio per dirvi che tutto è andato meglio del previsto e che sono felice del passo fatto!! Era tutto perfetto e siamo stati tutti felici della giornata...

Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!

Ciao ragazze ho finalmente provato una acconciatura....ovvero due :una bassa ed una alta.....sono piuttosto propensa verso quella alta visto l'abito a collo halter ed il velo da fissare con pettinino...

Aiutooooooo cerco suggerimenti per le mie unghie da fare quel giorno......non le vorrei troppo lunghe premetto ma allo stesso tempo carine e sobrie....misono spiegata? Tipo queste.....ma accetto foto...

Scusate la mia domanda ma sono davvero curiosa di vedere quante di voi rispondono allo stesso modo......c'è uno standard di trucco sposa o ognuna di noi si dovrebbe far truccare secondo i propri gusti...

Ciao ragazze questa è la mia prova trucco....a me è piaciuta tanto. ....vi piace?

Ok...niente panico...mancano ancora 7 mesi e ho tempo....ma non riesco a trovare qualcuno che mi trucchi come voglio io...Mi spiego meglio: sabato sono andata ad un matrimonio e ho deciso di "sondare"...

Salve a tutti vorrei condividere con voi questo mio momento di sconforto. ....noi sposiamo con rito civile e già questo ci penalizza ma avevamo pensato di ovviare al problema personalizzando il rito...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sabato siamo invitati a un matrimonio e ho deciso di mettermi un tailleur con i pantaloni, sotto la giacca un top che ho preso da intimissimi scarpe...

Ragazze ciaoooo a me mancano 17 giorni e a voi ?