Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Bacheca

Ho creato un post
3449 giorni faSalve come faccio a scrivere una recensione sotto un fornitore ?

Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze finalmente anche x noi il fatidico siiiiii.tutto perfetto e forse meglio di quanto pensassi

Ho creato un post
3462 giorni faRagazze ma voi lanciate il mazzolino? Se si come? Scena classica o qualcosa di originale? Musica di sottofondo quale?

Ho creato un post
3463 giorni faAiutoooooooo

Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze ho fatto il servizio di foto prematrimoniale. .....che strano....un'ora di foto!!! Senza interruzioni. .....200 foto....una strana ma bella sensazione ve ne posto alcune baci....voi l'avete fatto?

Ho partecipato al post di Vale
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3474 giorni fa
Ho creato un post
3474 giorni faCiao ragazze a volte ci penso e dico.....no non è possibile che tra venti giorni si avvera il sogno mio di bambina....l abito il velo tutta la magia del matrimonio. .....allora mi guardo allo specchio ho 37 anni...era ora direte...ma vedo riflessa la...

Ho partecipato al post di Lucia
3474 giorni fa
Ho creato un post
3474 giorni faAllora sposine care ottobrine come siamo messe ad ansia pre matrimonio? Mancano pochissimi giorni....cosa sono 20?! Siamo partite da 400

Ho partecipato al post di Alessandra
3474 giorni fa