Il trucco è tutto molto bello....l'unica cosa nella prima foto sembra più scuro..so che il riflesso dll luce fa tanto...magari chiedi qualche scatto al fotografo e lui saprà dirti se vieni bene o meno.....cmq veramente molto bello
Gli occhi stanno benissimo. Eliminerei la matita labbra e userei un rossetto più neutro e cambierei il tono della base perché sembra differente da quello del collo...
Bella!! A me piace e non toglierei il nero per gli occhi anzi. . Vista la forma e il colore dei tuoi occhi il nero li risalta! L unica cosa che può piacermi meno se posso è la base non sembra giusta. Per il resto a me piace!
Ciao Nicoletta. Se il trucco ti rispecchia va benissimo quel giorno devi essere te stessa. Da professionista ti dico solo che hai dei bellissimi occhi eviterei di scurrile troppo e di non esagerare col perlato perché nelle foto potrebbe riflettere e risultare jna macchia bianca. Detto questo sei bellissima!!!!
Carina , ma pesante, quegli occhi troppo scuri tu sei molto carina e vedo giovane , L eye-liner troppo spesso , la riga va fatta ma non deve vedersi. Io avrei sfumato, come avrei sfumato anche le guance , perché se si lucida la pelle rischi di fare la faccia da porcellana. Nulla toglie che tu sei molto carina, e non avresti bisogno di truccarti troppo.. Un abbraccio
Secondo me va bene, solo e non capisco se è dovuto a riflesso quando hai fato foto, si vede distacco tra colore del volto e quello del collo.....se fosse così anche dal vivo......non va bene, almeno secondo me! X il resto ok!!!
Brava! Questa è la cosa più importante, io ad esempio nn amo i toni del marrone addosso a me,ke di solito vengono usati x le spose! E nn li userò! Dobbiamo sentirci noi stesse x stare bene!