Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Ciao ragazze ho fatto un ordine forse troppo impulsivamente su Lightinthebox pagando con bonifico estero online....sono passati quasi dieci gg ed a loro non risulta pagato l'ordine mentre a me risulta...
Ragazze aiutoooooo mi serve il titolo della canzone delle iene quella che fa everybody everybody na na na na na na na ...camon camon camon camon capito???? Con la blasi facevano lo stacchetto su...
Ah che ideaa.....la rubo subito. Ragazze che avete scelto come colore il verde smeraldo fatevi avanti con idee foto creazioni ecc ecc con cui realizzerete o avete realizzato il giorno più bello.
Salve come faccio a scrivere una recensione sotto un fornitore ?
Ciao ragazze finalmente anche x noi il fatidico siiiiii.tutto perfetto e forse meglio di quanto pensassi
Ciao ragazze ecco a voi e solo per voi un'anteprima della nostra auto di nozze....eh si perché nessuno sa........e voi con quale auto arriverete?
Ragazze ma voi lanciate il mazzolino? Se si come? Scena classica o qualcosa di originale? Musica di sottofondo quale?
Ciao ragazze ho fatto il servizio di foto prematrimoniale. .....che strano....un'ora di foto!!! Senza interruzioni. .....200 foto....una strana ma bella sensazione ve ne posto alcune baci....voi...
Ciao ragazze a volte ci penso e dico.....no non è possibile che tra venti giorni si avvera il sogno mio di bambina....l abito il velo tutta la magia del matrimonio. .....allora mi guardo allo specchio...
Ciao ragazze voi che profumo vi spruzzerete quel giorno?????? Lo stesso di sempre......il vostro preferito oppure ne avete uno per l'occasione? Sono super indecisa vorrei stupire mio fma nello stesso...
Allora sposine care ottobrine come siamo messe ad ansia pre matrimonio? Mancano pochissimi giorni....cosa sono 20?! Siamo partite da 400
Ciao ragazze io allestiro'una confettata con la mia comare e siccome per scelta non farò bomboniere visto che ho preferito fare una donazione.....ho però preparati questi coni con le pergamene...
Aiutooooooo cerco suggerimenti per le mie unghie da fare quel giorno......non le vorrei troppo lunghe premetto ma allo stesso tempo carine e sobrie....misono spiegata? Tipo queste.....ma accetto foto...
Ciao ragazze questa è la mia prova trucco....a me è piaciuta tanto. ....vi piace?
Salve a tutti vorrei condividere con voi questo mio momento di sconforto. ....noi sposiamo con rito civile e già questo ci penalizza ma avevamo pensato di ovviare al problema personalizzando il rito...
Scusate la mia domanda ma sono davvero curiosa di vedere quante di voi rispondono allo stesso modo......c'è uno standard di trucco sposa o ognuna di noi si dovrebbe far truccare secondo i propri gusti...
Ciao ragazze ho finalmente provato una acconciatura....ovvero due :una bassa ed una alta.....sono piuttosto propensa verso quella alta visto l'abito a collo halter ed il velo da fissare con pettinino...
Ciao bellezze ma anche a voi è presa così a tre mesi dal matrimonio? ?? Ho una voglia tremenda di diventare mamma......devo contenermiiiiiii......
Ciao ragazze ho i capelli media lunghezza. ...mossi ....l'abito sarà collo halter....vorrei un raccolto ma non so cosa fare di peciso. Voi avete delle idee da proporre? La mia parrucchiera dice che si...
Salve ragazze chi di voi ha in mente di cimentarsi nella wedding dance da neosposi?! se si cosa pensavate di fare e con quali misiche? E soprattutto la coreografia chi ve la fa? Help me
Ciao ragazze vorrei avere un consiglio da voi. ....ho visto da poco ora non lo trovo un topic di una sposa con una fascia da nozze....mi mandate qualche foto x avere delle idee? Sono indecisa su cosa...
Ciao ragazze sto cercando una ragazza che si è già sposata e che nel giorno del suo matrimonio indossava una fascetta bianca sulla fronte e un acconciatura laterale...molto carina. Se la individuate o...
Ciao ragazze noi partiamo x il kenya 4 gg dopo il matrimonio. ...e x ora il viaggio è previsto dal 22 al 30 ottobre. Però vorremmo allungarlo di una settimana...l'unica cosa che mi blocca è il...
Ciao ragazze visto che indossero' 12cm di tacco e che ci sarà prato ciotolato ecc ecc a rovinarmi le scarpe sigh ...... ho comprato questi. Mi dicono che sono orribili. ... secondo voi? premetto che...
Ciao ragazzi !!!!! anche voi come noi vi sposate il 18/10/2015 .......anche per voi scelta "obbligata" dal tipo di lavoro oppure scelto il giorno per un motivo particolare? ciaoooo
Ciao ragazze per quanto riguarda le scarpe sono molto indecisa.....ho scelto il verde smeraldo come colore del matrimonio ma non so se ci stanno bene con questo abito...che ne dite? Avete modelli da...
Ciao ragazze secondo voi che tipo di reggiseno devo indossare sotto un abito senza spalline anche se in realtà le ha ma tutto pizzo quindi il reggiseno non si deve assolutamente vedere? Premessa porto...
Ciao ragazze sono farmacista e ne ho approfittato del make up artist x farmi truccare e siccome è un amico sa che ad ottobre mi sposo mi ha fatto un trucco sposa....precisando che in trenta minuti un...
Salve ragazze....secondo voi quali sono i più indicati x il mio matrimonio sobrio verde smeraldo e calle?premetto che io vorrei un effetto luminoso importante che entrambi danno....essendo swaroski
Ciao ragazze sono orgogliosa di mostrarvi le mie tanto adorate scarpe comodissime tacco 12 bellissimo colore non vedo l'ora di indossarle non fate caso alle calze!!!!!!!!!
Ciao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Fotografi garanzie ANFM