Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di... Visualizza altro
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di trasferirsi da me (lui ha 29 anni). A 18 anni sono diventata mamma! Sono dovuta crescere abbastanza in fretta ma rifarei infinte volte ciò che ho fatto e che mi ha portato ad essere chi sono oggi! Credo nell'amore, credo nel matrimonio, credo ancora nei valori che al mondo d'oggi si stanno un po' perdendo!
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3643 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3643 giorni fa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte! Sono nuova qui... io e il mio Fm dopo quasi 7 anni di fidanzamento e un bimbo di 2 e mezzo abbiamo deciso di sposarci, è nei nostri programmi già da un po' anche se io sono ancora giovane (avrò 21 anni ad Ottobre!) ma ora abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM