Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di... Visualizza altro
Ho 21 anni, quest'anno 22, e sto con il mio fm da quando ne avevo 14! Abbiamo vissuto per 2 anni lontani (Calabria - Lombardia) dopodiché lui ha deciso di trasferirsi da me (lui ha 29 anni). A 18 anni sono diventata mamma! Sono dovuta crescere abbastanza in fretta ma rifarei infinte volte ciò che ho fatto e che mi ha portato ad essere chi sono oggi! Credo nell'amore, credo nel matrimonio, credo ancora nei valori che al mondo d'oggi si stanno un po' perdendo!
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Noi avremmo deciso per le fedi in oro rosa, ma ho un dubbio! Ho guardato il catalogo unoaerre ma sembra non esistano quelle che vorremmo noi: CLASSICHE oro rosa 6/7 grammi. Voi sapete dirmi se magari non ci sono sul...
Ho creato un post
3558 giorni faIl 22 Luglio è domani... ma qui il contatore segna -365!!! Che bella sensazioneee! Speriamo passi in fretta! E a voi quanto manca?!
Ho creato un post
3560 giorni faOggi vi scrivo con grande felicità... finalmente è ufficiale! Abbiamo data, location e chiesa! 22 Luglio 2017 Non mi sembra ancora vero, sta diventando tutto così reale! Ora dobbiamo annunciarlo alle famiglie (nonni, zii, cugini...) e agli amici!...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutti sposi di MB! Ci conosciamo?!
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno sposine, volevo chiedere un vostro parere sui colori del matrimonio... Secondo voi... se usassimo i tre colori al centro della foto (Tiffany, lilla, fucsia)? Sarebbe troppo? Io vorrei fare delle partecipazioni fai da te ma non saprei come...
Ho creato un post
3623 giorni faSCUSATE IN ANTICIPO PER IL PAPIRO. Ciao a tutte!!! Come vanno i vostri preparativi? Io sono ancora alla ricerca della location ma mi sembra di non riuscire a trovare quella perfetta! Il problema è che noi siamo tanti (i parenti di fm abitano lontano...
Ho creato un post
3640 giorni faCiaooo! Qualcuno conosce 'Villa Dominis' a Como? Sapete per caso intorno a quale cifra si aggirano i prezzi per persona? E poi una domanda generale... se io volessi aggiungere un buffet di dolci al menù, di solito i ristoranti aumentano il prezzo per...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo chiedere se c'è qualcuno nella nostra situazione, vi spiego meglio: mia suocera è evangelista e loro usano Battezzare i credenti quando sono consapevoli del passo che stanno per fare, cioè da adulti... quindi il mio fm...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutte! Sono nuova qui... io e il mio Fm dopo quasi 7 anni di fidanzamento e un bimbo di 2 e mezzo abbiamo deciso di sposarci, è nei nostri programmi già da un po' anche se io sono ancora giovane (avrò 21 anni ad Ottobre!) ma ora abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM