Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
Sono un'eterna romantica...
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4140 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4140 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giusy
4140 giorni fa
Ho creato un post
4140 giorni faAvevo in mente qualcosa del genere per il mio matrimonio..adoro le trecce!!ho i capelli molto lisci peró x questo ho un po'paura a rendere i capelli mossi per quel giorno..ho il terrore si sciolgano durante la giornata..ecco perché avevo anche...
Ho creato un post
4140 giorni faHo appena visionato su internet gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture 2015 che hanno come testimonial Bianca Balti!mi sono innamorata di questo modello!cosa ne pensate?conoscete i prezzi???
Ho partecipato al post di Giusy
4140 giorni fa
Ho creato un post
4140 giorni faIl metre pensa di utilizzare una pellicola come tableau visto il tema!voi cosa ne pensate?avete qualche idea??come colore utilizzeremo il verde tiffany
Ho partecipato al post di Principessina
4141 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4141 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4141 giorni fa
4141 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4141 giorni faCiao a tutte avevo in mente di realizzare il mio matrimonio utilizzando un colore che va tantissimo di moda quest'anno..color tiffany!!!!Come tema ho scelto le coppie famose Romeo e Giulietta, Dante e Beatrice ecc..il metre peró mi ha suggerito di...
Fotografi garanzie ANFM