Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
Sono un'eterna romantica...
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3888 giorni fa
ciao ragazze per il mio matrimonio avevo in mente come acconciatura qualcosa con le trecce..ora vi chiedo di suggerirmi quale preferite Nn badando però ad eventuali fiorellini e perline messi solo per rendere l'idea dei fiori veri che andremo ad...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3895 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3908 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Sara
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ????
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4045 giorni fa
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4046 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi dove trovo un negozio, zona genova o limitrofe, dove acquistare 11 abiti color tiffany.? Pensavo modelli diversi in modo che ogni ragazza possa avere quello che si adatta meglio al suo fisico. Le atelier che vendono anche...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4055 giorni fa
Ciao a tutte!ho chiesto alle mie amiche di vestirsi di blu...ed essendo tardo pome cn festa aperitivo sul mare cena disco ecc vorrebbero un abito lungo....dv posso trovare abiti lunghi blu online? ??grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Luiza
4059 giorni fa
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Ho caricato una foto nel post di Dani
4059 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4066 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Erica
4067 giorni fa
Ciao ragazze!oggi ho iniziato a vedere per l' intimo sia per il matrimonio che per la notte stessa!vi consiglio, per chi deve ancora acquistare, di andare da yamamay!c' è la nuova collezione sposa!stupenda!ho acquistato l' intimo per la notte, se...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4079 giorni fa
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015! Non sono tutti gli abiti, ma la maggior...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4085 giorni fa
Ragazze cosa indosserete il giorno della vostra promessa o cosa vorreste indossare??!!io avevo in mente un look simile..ma sono ancora tanto indecisa!!si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Maria
4089 giorni fa
Bsera ragazze...future sposine e neo sposine... avete qualche consiglio x un portafedi romantico ma anche elegante e semplice??? Se avete foto postatele cosi x farmi un'idea....grazieeee
Fotografi garanzie ANFM