Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
Sono un'eterna romantica...
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte ragazze ..io mi sposo a settembre 2016e devo assolutamente perdere 8kg... Non e le SN grossa ma sono bella in carne... Iniziando da gennaio iniziano i lavori in casa e tutto lo stress...
Buongiorno a tutte!!! Ci siamo quasi...... 9 giorni, anche la doppia cifra è andata! Ieri sera abbiamo fatto la ora prova trucco, assolutamente soddisfatta le uniche due cose da rivedere sono rossetto...
Ciao ragazze per il mio matrimonio avevo in mente come acconciatura qualcosa con le trecce..ora vi chiedo di suggerirmi quale preferite Nn badando però ad eventuali fiorellini e perline messi solo per...
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...
Ragazze qualcuna di voi ha scelto come viaggio di nozze il Sudafrica e parte il 7 settembre da Roma????
Ciao ragazze, sto organizzando il mio matrimonio ma non saprei dove andare in viaggio di nozze, voi cosa mi consigliate? Brazie 1000 e in bocca al lupo a tutte!
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Chi ha utilizzato il tema color tiffany??? come avete fatto con il fai da te? idee????
Buongiorno Super Spose! Il giochino della settimana mi sta proprio dando un sacco di idee! Se doveste spiegare i vostri super poteri da Sposa, come li descrivereste? Io, ad esempio, penso che se in...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...
Quali fiori mi consigliate per un bouquet d estate??!rose????
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ciao ragazze, grazie per tutti i consigli utili che ogni giorno mi date. Mi sposerò il 6/6/2015 ed è quasi arrivato il giornodella prima prova abito dopo il giorno della scelta e sono in ansia perché...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Ciao Ragazze non fate caso alla mia faccia ma fare le foto alla luce mi distrugge gli occhi tra ieri e oggi con sole eclisse ho gli occhi distrutti....ed ero in canottiera fuori sul balcone cosi che...
Ciao ragazze. Posto le foto di tre opzioni di bomboniera. 1) porcellana, 2) ceramica capodimonte, 3) ceramica capodimonte. Le metto ai voti. Apprezzeró tutti i vostri consigli e pareri. Grazie
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Leggendo qualche commento ho pensato anche a voi sposine con i capelli corti e sono riuscita a trovare anche per voi qualche idea...che dite? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17....
Fotografi garanzie ANFM