Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
Sono un'eterna romantica...
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze per il mio matrimonio avevo in mente come acconciatura qualcosa con le trecce..ora vi chiedo di suggerirmi quale preferite Nn badando però ad eventuali fiorellini e perline messi solo per rendere l'idea dei fiori veri che andremo ad...
Ho creato un post
3893 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto come viaggio di nozze il Sudafrica e parte il 7 settembre da Roma????
Ho creato un post
4051 giorni faRagazze scrivetemi quali sono le canzoni che avete scelto come primo ballo con il futuro marito-ballo con il papà-taglio torta-lancio bouquet!!Noi siamo ancora un po'indecisi ma molto probabilmente sceglieremo i don't Wanna miss a thing degli...
Ho creato un post
4066 giorni faSalve a tutte è da un po'di tempo che sento parlare di un bravissimo parrucchiere di Napoli..Mariano Balato!!posta sempre bellissime foto dei suoi lavori su Instagram e facebook e i prezzi non sono eccessivi..le ragazze partine da tutta Italia per...
Ho creato un post
4075 giorni faFuture sposine dove andrete in luna di miele????scriviamo in tante dove trascorreremo i giorni successivi al matrimonio!!!!
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze la scelta del fioraio è ardua..soprattutto perché non conoscendo nessuno del settore non so quanto possa essere professionale..la cifra che chiedono normalmente quanto può essere??chiedete loro di vedere precedenti lavori?come vi...
Ho creato un post
4085 giorni faRagazze cosa indosserete il giorno della vostra promessa o cosa vorreste indossare??!!io avevo in mente un look simile..ma sono ancora tanto indecisa!!si accettano consigli
Ho creato un post
4093 giorni faStiamo valutando una proposta dell'agenzia che prevede 3 giorni a Dubai e 7 alle seychelles(mahè e praslin)per settembre!!!qualcuna c'è già stata???cosa ne pensate?
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze ho bisogno di consigli!!!ho scelto di utilizzare come tema del ricevimento le coppie famose del cinema nei film e di associare ad ogni film una frase romantica da usare come riferimento per i tavoli!ogni tavolo avrà quindi un film romantico...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao ragazze avete già scelto la meta per la luna di miele??noi siamo ancora indecisissimi...mi piacerebbe il sud africa ma ci sono i pro e i contro...Consultiamoci tra di noi..dove andrete???per quanti giorni??prezzi????Buona scelta
Ho creato un post
4127 giorni faRagazze sono alla ricerca di qualcuno che possa procurarmi buste color tiffany e stampare sopra il marchio come decori sala per il mio matrimonio che avrà come colore proprio il verde tiffany!in più mi serve qualcuno che possa procurarmi a prezzi...
Ho creato un post
4128 giorni faAvevo pensato di contattare qualcuno che suoni violino e/o arpa..senza cantare!!credo sia comunque molto emozionante voi cosa ne pensate???purtroppo non sarà presente l'ave Maria che tanto desideravo!la mia chiesa non lo permette
Ho creato un post
4134 giorni faIl makeup che desidero è sicuramente molto luminoso..pelle leggermente dorata..gli occhi messi in primo piano con dei colori bronzati..labbra nude..avete presente gli angeli di Victoria Secret???qualcosa di molto simile..ok non sono nè Adriana Lima...
Ho creato un post
4134 giorni faLa mia idea era quella di utilizzare le scatoline tiffany come segnaposto sui tavoli durante il ricevimento!!esattamente una scatolina come nell'immagine visto che il colore che ho scelto è proprio quello della scatola dei gioielli di...
Ho creato un post
4139 giorni faAvevo in mente qualcosa del genere per il mio matrimonio..adoro le trecce!!ho i capelli molto lisci peró x questo ho un po'paura a rendere i capelli mossi per quel giorno..ho il terrore si sciolgano durante la giornata..ecco perché avevo anche...
Ho creato un post
4139 giorni faHo appena visionato su internet gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture 2015 che hanno come testimonial Bianca Balti!mi sono innamorata di questo modello!cosa ne pensate?conoscete i prezzi???
Fotografi garanzie ANFM