Foggia, Foggia · Da Maggio 2023
- Sposa Precisa
- 774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
846 giorni faCiao sono Giusy e mi sposo il 15 settembre 2025 mi farebbe piacere condividere con voi le tante cose pre matrimonio 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
846 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Miriam
846 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosita
846 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
846 giorni faCiao ragazze, oggi vi propongo un sondaggio Io da buona pugliese so che tra usi e costumi della mia terra rientra anche la serenata prima del matrimonio. Il mio Fm è sardo e ovviamente ha usi e costumi totalmente diversiVoi che ne pensate?serenata si...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
846 giorni fa
846 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
Ho creato un post
846 giorni faRagazza mi sposo settembre 2025, qualcuna come me? Cosa avete già fatto?
Ho partecipato al sondaggio di Gio
846 giorni fa
846 giorni faBuongiorno a tutti! Quando è "corretto" definire il colore dei fiori? La scelta della location e della chiesa è già sufficiente, o è necessario attendere che la sposa scelga il suo abito?
846 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
846 giorni faBuona sera chi come me sposa settembre e de pugliese? 2025?
Ho partecipato al post di Marzia
1026 giorni fa
1026 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM