Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4029 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte ragazze!!!!! Sono davvero molto indecisa sul viaggio di nozze! Avete x caso qualche meta da consigliarmi?? Mi piacerebbe poter andare in un posto esotico! Aiutatemi...!!!!!!!
Ho partecipato al post di Francesca
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4032 giorni fa
Ho partecipato al post di Malisa
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM