Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3109 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta confermata con la location possiamo...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3948 giorni fa
Ciao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3952 giorni fa
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3954 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Naomi
3958 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi un parere! Inizialmente. Avevo scelto di usare ortensie e rose bilance... Ma poi ho visto un fiore. Particolare. Che si chiama "iris" che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Milena
3968 giorni fa
Ciao a tutte. .questa è l'acconciatura che ho intenzione di fare x il mio matrimonio,che sara' in stile medioevale..cosa ne pensate?io ne sono innamorata..spero solo che mi crescano i capelli il più velocemente possibile..
Ho caricato una foto nel post di Valery
3995 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3996 giorni fa
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
4016 giorni fa
Ciao a tutteeee!!!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Sono indecisa tra due abiti... Vediamo un po che ne pensate voi...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
4019 giorni fa
Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4019 giorni fa
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4021 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4023 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
4024 giorni fa
Ciao a tutte!!! Guardavo su internet le decorazioni per la sala e dato che mi sposo all'aperto sotto un gazebo circondato da alberi ho cercato qualche cosa di nuovo e carino e ho pensato di appendere queste bolle di vetro con la candela e in più con...
4026 giorni fa
Ciao a tutte!! Io e il mio fidanzato abbiamo decido di fare come bomboniera un cofanetto cin confettata! Che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM