Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo scelto la Grecha come meta per il viaggio di nozze , ma siamo indecisi se fare una crociera o se affittare una casa !!!! Voi cosa mi consigliate???? ????
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutte!!!! Volevo chiedervi un parere! Inizialmente. Avevo scelto di usare ortensie e rose bilance... Ma poi ho visto un fiore. Particolare. Che si chiama "iris" che ne pensate?
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutteeee!!!! Volevo chiedervi un consiglio!!! Sono indecisa tra due abiti... Vediamo un po che ne pensate voi...
Ho creato un post
4023 giorni faAlla finale mi sono decisa! NIENTE TACCHI!!! Eh si io sono alta 1.70cm e il mio fidanzato 1,73cm e mettendomi i tacchi sarei alta quanto lui! E dato che so perfettamente, che in sala avrò. I piedi che grideranno "pietà " ho deciso di usare un più di...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao a tutte!!! Guardavo su internet le decorazioni per la sala e dato che mi sposo all'aperto sotto un gazebo circondato da alberi ho cercato qualche cosa di nuovo e carino e ho pensato di appendere queste bolle di vetro con la candela e in più con...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao a tutte !!!!! Come state??? Spero bene !! I colori del mio matrimonio saranno blu e bianco ! E avevo pensato di sostituire le scarpe bianche con quelle blu! Che ne pensate????
Ho creato un post
4026 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fidanzato abbiamo decido di fare come bomboniera un cofanetto cin confettata! Che ne pensate??
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte ragazze!!!!! Sono davvero molto indecisa sul viaggio di nozze! Avete x caso qualche meta da consigliarmi?? Mi piacerebbe poter andare in un posto esotico! Aiutatemi...!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM