Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Petra
3111 giorni fa
Buonasera dolci sposine, Volevo.condividere con voi la mia gioia...oggi abbiamo scelto la nostra camera da letto! Amore a prima vista!Manca la foto dll armadio! Le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3117 giorni fa
Ciao a tutti.. per il nostro matrimonio, abbiamo scelto un tema banale però per me veramente importante.. il tema dell'amore.. adesso.dovrei iniziare a pensare a tutti i dettagli.. cosa mi consigliate come segnaposti? Chi come me ha scelto questo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3130 giorni fa
Dopo esserci fatti mandare diversi modelli... Abbiamo deciso x queste partecipazioni... Romantiche... Che seguono il tema dell' amore... E rosse... Come il colore del nostro matrimonio... Sono perfette...
3136 giorni fa
3143 giorni fa
Non vi avevo più fatto vedere come ho sistemato casa... I lavori finalmente sono finiti... E casa è venuta bellissima... Proprio come la volevamo.... Sono troppo felice... 😍😍😍😍
3145 giorni fa
Abbiamo deciso di allargare la famiglia.... Adottando un piccolo amore a 4 zampe.... Vi presento whisky...
3232 giorni fa
Sposine... condivido un altra bella gioia con voi... E dopo i lavori in camera da letto.... Abbiamo comprato la cucina e il divano.. e ora abbiamo iniziato i lavori in cucina... Abbiamo aperto x fare un bellissimo openspace o ora dobbiamo ridipingere...
3266 giorni fa
Care sposine... Avevo già comunicato che erano iniziati i lavori per ristrutturare la nostra futura casetta.... La camera da letto è sistemata (anche se mancano i mobili....) Volevo condividere con voi questa piccola gioia... Ecco il nostro futuro...
Fotografi garanzie ANFM