Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2749 giorni faTornati ieri dal viaggio di nozze... Vi lascio qualche foto in attesa Delle foto ufficiali.... L ultima con le mie bellissime damigelle che mi hanno aiutato tantissimo...
Ho creato un post
2770 giorni faCe l abbiamo fatta.... Ora ci prepariamo per partire.... appena ho tempo vi mando le foto e racconto....
Ho creato un post
2771 giorni faMi sposo alle 16... Sono le 4,40 di notte... E io nn riesco a chiudere occhio.... Ho un po' di mal di testa e un leggero dolore a una caviglia... Speriamo tutto bene....
Ho creato un post
2772 giorni faDomani mi sposo... finalmente relax...
Ho creato un post
2772 giorni faDomani mi sposo.... 4giorni fa pesavo 87,6... Oggi ne peso 85,9 la bellezza di 1,7kg in meno... il potere dello stress prematrimoniale...
Ho creato un post
2772 giorni faDomani mi sposo... E stanotte la mia testa mi ha deliziato con un bell'incubo....diluviava.... E eravamo tutti chiusi in sala .. ma la villa aveva allestito il buffet fuori .. e nessuno se ne era accorto.... E gli invitati si lamentavano che avevano...
Ho creato un post
2772 giorni faDomani 16 settembre alle ore 16 finalmente io e Simone ci sposeremo.... Ieri ci siamo confessati... Abbiamo parlato con il parroco che ci sposerá (che purtroppo non sarà il nostro in quanto a -4giorni dal matrimonio è finito in ospedale....) Oggi ho...
Ho creato un post
2773 giorni faUnghie fatte...vi piacciono???? Manca pocooooo....
Ho creato un post
2773 giorni faManca davvero poco... Questi ultimi 2 giorni sn stati incasinati, frenetici... E ricchi di impegni...a ci siamo quasi... Tra poco sposerò l amore della mia vita....
Ho creato un post
2776 giorni fa-4.. e rapidamente a fare i libretti messa....
Ho creato un post
2776 giorni faA -4 giorni.... Siamo stanchi ed esauriti... Non pensavo gli ultimi giorni fossero così stancanti.... Sperando che passino presto... Non vedo l ora che arrivi il nostro giorno...
Ho creato un post
2777 giorni faUna domandina sulle tempistiche... Noi ci sposiamo alle 16... Dalle 18in poi ci sarà l antipasto a bordo piscina.... Dalle 20/20,30 la cena a tavola... X le 22/22,30 il taglio della torta... Secondo voi il primo bello e il ballo padre figlia......
Ho creato un post
2778 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le fedi... Le adoro... Sono stupende....
Ho creato un post
2780 giorni faSta sera io e FM abbiamo urtato un occhio x i tavoli e... In 10 minuti abbiamo fatto tutti i tavoli... Nn capisco chi si dispera... Noi in 10 minuti abbiamo risolto.... forse siamo troppo fortunati.... 1tavolo x la mia famiglia da parte di mamma .....
Ho creato un post
2780 giorni faPensavo di fare un cesto con dentro le stelline da accendere durante il primo ballo... Qualcuna di voi l ha fatto??? Cosa avete scritto x spiegarlo agli invitati?? (Pensavo di mettere un cartello....) É stato apprezzato???
Ho creato un post
2781 giorni faNel momento in cui usciamo dalla macchina, davanti la chiesa, papà mi tirerà giù il velo... Poi entreremo.... Percorreremo la navata... E....??? (Chi mi alza il velo?? Papà o FM??? Papà deve salutare prima me o FM??? O la mamma di FM??? Io chi devo...
Fotografi garanzie ANFM