Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2749 giorni fa
Tornati ieri dal viaggio di nozze... Vi lascio qualche foto in attesa Delle foto ufficiali.... L ultima con le mie bellissime damigelle che mi hanno aiutato tantissimo...
2769 giorni fa
Ce l abbiamo fatta.... Ora ci prepariamo per partire.... appena ho tempo vi mando le foto e racconto....
2771 giorni fa
2772 giorni fa
Domani 16 settembre alle ore 16 finalmente io e Simone ci sposeremo.... Ieri ci siamo confessati... Abbiamo parlato con il parroco che ci sposerá (che purtroppo non sarà il nostro in quanto a -4giorni dal matrimonio è finito in ospedale....) Oggi ho...
2772 giorni fa
2773 giorni fa
Manca davvero poco... Questi ultimi 2 giorni sn stati incasinati, frenetici... E ricchi di impegni...a ci siamo quasi... Tra poco sposerò l amore della mia vita....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2774 giorni fa
Ciao a tutte!! Cerco qualche indicazione per comprare le stelline scintillanti. Su quali siti (sicuri e senza ricevere bidonate) posso cercare? Così mi faccio un'idea sui costi. Grazie molte!!!
2776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2777 giorni fa
Per organizzare al meglio le vostre nozze dovrete, tra i 9 e i 6 mesi prima, iniziare a pensare al trucco e all'acconciatura Diteci quali saranno le vostre scelte e scoprirete quale regalo abbiamo in serbo per voi 🎁 Che tipo di stile e colori...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2777 giorni fa
Brides, 👰 Tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze inizia la ricerca di uno degli abiti più importanti della vita di ogni donna: l'abito da sposa... voi l'avete già scelto? Come sarà il vostro? 👗 Se avete bisogno di ispirazione date un'occhiata al nostro...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2777 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
2778 giorni fa
2779 giorni fa
Questo é il trucco che farò.. ma sn ancora indecisa sul rossetto... Voi quale mi consigliate??? (Anche in foto se ne avete. .) questi sn quelli che ho provato io... Ma nn mi convincono ...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
2780 giorni fa
Pensavo di fare un cesto con dentro le stelline da accendere durante il primo ballo... Qualcuna di voi l ha fatto??? Cosa avete scritto x spiegarlo agli invitati?? (Pensavo di mettere un cartello....) É stato apprezzato???
2780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM