Baia e Latina, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3501 giorni fa
Ho creato un post
3501 giorni faSposine ciao ? Io mi sposo im 20 maggio 2018, qualcuna che celebrerà il matrimonio nello stesso periodo, ha già pensato dove andare in viaggio di nozze? Quali posti sono da evitare vista la stagione?A me piacerebbe Tahiti, Aruba, Haway, Seyschelles...
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3502 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faCiao sposine. Qualcuna vive a Zurigo come me?Io ci vivo da pochi mesi, ma il matrimonio sarà nel paese d'origine.Buona giornata ?
Ho partecipato al post di Julia
3502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutti. Sono una sposa del 2018 (20 Maggio)!Io e il mio compagno abbiamo scelto come location "Villa Ebla", è sempre stato il ristorante dei miei sogni e appena Francesco lo ha visto, è rimasto affascinato. Cosa pensate di questa villa? Vi...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte. Sono nuova e sto e poco progettando il mio matrimonio! Ho prenotato la Chiesa e il ristorante, ma mi affligge un dubbio: "qual'é la differenza sostanziale tra testimoni e compari?". Io e il mio futuro marito avevamo in mente quattro...
Fotografi garanzie ANFM