'Varese', Varese · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di 🌸
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
3019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3020 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3020 giorni fa
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo quasi deciso che vorremmo fare il viaggio di nozze in Grecia.... ora chiedo a chi di voi è già stata, quali sono i posti più belli dove soggiornare? Premetto che vorremmo "viziarci" con un bell'hotel all inclusive o...
Ho partecipato al post di Alessia
3020 giorni fa
Ho creato un post
3020 giorni faEccole qui, le mie meravigliose scarpe arrivate e......piccole!!!!che tristezza, dovrò procedere con il reso!!!😪😪
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3021 giorni fa
Ragazze chi di voi le ha acquistate? Me ne sono perdutamente innamorata, non posso farci nulla...vorrei sapere se sono comode (ho la pianta del piede appena larga) e se calzano giusto come numero...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3021 giorni fa
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Tra non molto dovrò andare a fare la prima prova del mio abito da sposa e ovviamente mi hanno consigliato di andare con le scarpe. Le scarpe più appropriate sono dei sandali gioiello. Facendo una...
Ho partecipato al post di Valeria
3021 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3026 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3152 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM