Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸
Sposa Master Novembre 2018 Roma

Consiglio su vestito

🌸, il 12 Gennaio 2018 alle 10:59 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Buongiorno ragazze 😊 secondo voi per una ragazza bassa 1.58cm che tipo di abito sarebbe più indicato?

16 Risposte

Ultime attività da Rita, il 13 Gennaio 2018 alle 15:41
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono alta quanto te e ho scelto un vestito a principessa Smiley love non esageratamente ampio però! Ovviamente metterò un bel tacco Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto di una ragazza che conosco, lei è alta all incirca come te e aveva un abito a sirena, le stava benissimo la slanciava molto , era veramente carina. non ci vedrei tanto uno troppo ampio , ma bisogna sempre vederselo indosso
    il modo migliore è provarli!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è alta 1.50 forse anche meno e aveva un abito molto molto ampio, certo io non lo avrei scelto, ma a lei stava davvero bene!
    Mentre io che sono alta 1.70 tutti mi dicevano “potresti scegliere un abito a sirena”, ne ho provato uno che non era a sirena ma era abbastanza aderente fino a sotto i fianchi, non mi stava male ma non mi sentivo proprio a mio agio. Alla fine ho scelto un modello stretto fino alla vita e poi con la gonna svasata, che era proprio ciò con cui mi vedevo già da prima di indossare un abito da sposa, se vai sul mio profilo lo vedrai.. Quindi penso che dipenda tanto da come ci vediamo noi stesse, se non hai idea di cosa ti potrebbe star meglio, prova tutti i tipi di modelli così troverai sicuramente quello che si addice a te, 😘
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.56!😂 Bocciati tutti i modelli con la vita bassa ..sembravo ancora più nana 😂 alla fine ho scelto un abito ampio 😊
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i pareri ☺️ ne proverò di diversi tipo e vedrò quale mi stia meglio ma soprattutto quale mi piaccia di più e già qui sarà una bella sfida perché nessuno mi ha ancora colpito 😫
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle volte nn è tanto l'altezza, quanto la fisionomia. Io sono bella rotonda e bassina come te, ma ho il punto vita molto segnato e gli abiti un po' ampi mi stavano molto bene, diversamente dalla linea morbida che mi attozziva. Bisogna provare tutto per rendersi conto di quello che dona di più.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta 1.56. Ho provato vari tipi di modelli ma alla fine quello ampio era il modello che mi donava di più. Bocciati i sirena. Non ho il fisico adatto. Prova di tutto e troverai la tipologia adatta a te.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta come te, ho scelto alla fine un abito a sirena. Ma ti dico la verità, tutti i modelli che ho provato mi sono piaciuti e mi piacevano addosso, dai più ampi ai più stretti. Dipende come ti vedi tu..é un’emozione!!!!
    • Rispondi
  • Nellasere
    Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa
    Nellasere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è alta 1.50 e aveva un abito a sirena che la slanciava tantissimo. con la principessa sarebbe stato effetto meringa sicuro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono piccolina e volevo tanto un vestito a sirena , ma provandoli mi sono accorta che non mi stavano bene. Alla fine ho preso un modello principessa ! Scegli in base a ciò che ti sta bene , ma soprattutto in base a ciò che ti fa emozionare di più perché in realtà è il vestito che sceglie te 😂😂
    • Rispondi
  • Selenia
    Super Sposa Luglio 2018 Chieti
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio? Dopo tutte le persone che mi dicevano no quel modello non ti sta bene secondo me uno così ti sta meglio xchè sei bassa bla bla bla ....... Vai e prova tutto quello che vuoi e sarai tu a scegliere il tuo abito anzi sarà l’abito che sceglierà te 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono alta quanto te e ho preso una sirena e metterò un tacco 14...l'altezza conta poco, più il tipo di fisico! buona ricerca Smiley winking

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao RaffaellaSmiley smileDipende dal fisico,in generale se sei "nella media" dovrebbe essere perfetto l'abito scivolato !Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella dipende anche dal tuo corpo io per esempio ho scelto una sirena e sono piccolina ma proporzionata non credevo mi stesse così bene 😻 se hai punti critici da nascondere puoi provare con un abito ampio oppure come me prova tutto anche quello che non penseresti mai 😊auguri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo prenderei troppo vaporoso.. sembreresti una bambolina dopo! (dipende poi dai modelli) Punterei su modelli che slancino la figura: un sirena, un impero,...o qualcosa di scivolato (non ti so dire esattamente come si dice in termine stilistico Smiley xd )

• Rispondi
  • Ary87
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Ary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella...secondo me non c'è un vestito più indicato rispetto ad un altro...inizia a girare gli atelier e digli di farti provare diversi modelli...se sono bravi ti faranno vedere dei modelli che ti potrebbero stare meglio e poi tu deciderai quale è meglio per te! In bocca al lupo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa