Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre... Visualizza altro
Salve, mi chiamo Mena, ho 25anni e il 13 settembre 2013 ho sposato l'amore della mia vita, dopo ben 9 anni di fidanzamento...un sogno....13 settembre 2013...è diverntato realtà!
- Sposa Master
- 18.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lalla
4014 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4014 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4014 giorni fagrazie per il complimenti Mena!! mi piace guardare le foto di voi neo spose, si nota una felicità sorprendente! non vedo l'ora che arrivi Aprile :)
Ho caricato una foto nel post di Ele
4014 giorni faIl nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho partecipato al post di Ele
4014 giorni faHo caricato una foto nel post di Lorenne
4014 giorni faE' di Yolan Cris... un pò figlia dei fiori... forse non il mio stile, ma mi piaceva cosi tanto che volevo farmelo fare! Poi però ne provai un pò in giro e trovai il mio, ben diverso da questo! E il primo vestito di cui vi siete innamorate qual'è...
Ho partecipato al post di Lorenne
4014 giorni faHo creato un post
4014 giorni faSposineee campanee, dopo la prima parte eccovi la seconda.. le scarpe: Romano Calzature ad Aversa Cercavo disperatamente delle scarpe da sposa classiche chiuse..e me l 'hanno fatte sumisura e in base al mio gusto..perfette e comodissime Il fotografo:...
Ho partecipato al post di Flavia
4015 giorni faHo partecipato al post di Rossella
4015 giorni faHo creato un post
4015 giorni faSalve sposine, a due mesi esatti dalle mie nozze sono ancora sognante...il matrimonio è davvero il giorno più bello della vita...spose godetevi ogni istante di quel giorno, ogni respiro,ogni sguardo,ogni emozione..e riponetela nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4015 giorni faForumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Ho partecipato al post di Mena
4015 giorni fa