Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
Ho partecipato al post di Giorgia
1506 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al post di Sonia
1507 giorni faHo creato un post
1507 giorni faCiao a tutte ragazze conoscete questa pagina per la creazione di partecipazioni? Io L ho scovata su Instagram, fanno cose molto belle, qualcuna li ha contattati? Avete idee di prezzi? Io vorrei andare dal vivo a vedere qualcosa ma temo possa essere...
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
1507 giorni faCiao sposi, avete in mente di sottoporvi a qualche trattamento estetico prima delle nozze? O magari una semplice pulizia del viso o un massaggio? *** Continuate con ➨ Servizio fotografico boudoir per lo sposo: sì o no?
Ho partecipato al post di Emanuela
1508 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1515 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1515 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
1564 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1564 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1564 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
1567 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!