Barletta, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Mariateresa
1759 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Dany
1803 giorni faHo creato un post
1810 giorni faCiao a tutt*, sono alla ricerca di una masseria che possa permettermi di unire il rito religioso e i festeggiamenti in un'unica location. Qualcun* potrebbe suggerirmi qualcosa? Grazie mille
Ho partecipato al post di Dany
1810 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1819 giorni faCiao a tutt*, qualcun* ha info sulla Masseria Grieco di Ostuni? Info su prezzi ed esperienze... Grazie
Ho partecipato al post di Federica
1899 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1901 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1901 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1901 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1901 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Fotografi garanzie ANFM