Modena, Modena · Da Dicembre 2014
Mamma a tempo pieno e futura sposina felice!!
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweet Bride
4090 giorni fa
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze! A ottobre mi sposo in Comune a Modena e volevo chiedervi: come avete fatto x le pubblicazioni?? So ke vanno fatte a partire da 180 giorni prima delle nozze, ma se non posso prenotare adesso, come si fa a sapere ke quel giorno a...
Ho ottenuto una medaglia!
4090 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4090 giorni fa
4090 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte!! Cercando di farmi un'idea sulle partecipazioni, ho visto ke si usa fare 2 fogli (chiamiamoli così): uno x la cerimonia e uno x l'invito al ricevimento. Siccome tutti gli invitati alle nostre nozze (in Comune) sono anke invitati alla...
Ho partecipato al post di Caterina
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
4091 giorni fa
4101 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4104 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM