Castagneto Carducci, Livorno · Da Luglio 2023
Testarda, Romantica, Caparbia (anche troppo), Viaggiatrice.
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1051 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1051 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al post di Ornella Michelle Ganci
1051 giorni fa
1053 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1053 giorni faCiao Spos* della Toscana! Domanda culinaria per te: quale di questi piatti non può mancare nel vostro menù nuziale? Dillo con un voto e un commento nel sondaggio che troverai qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano?...
Ho partecipato al post di Silvia
1053 giorni fa
Ho creato un post
1054 giorni faCiao a tutti, come siete messi con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1057 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1069 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1072 giorni faCiao a tutte, premetto che abbiamo iniziato solo da una settimana la ricerca della location ed a oggi sappiamo solo che saremo 150 persone, che vorremo festeggiarlo un sabato di luglio o fine giugno, e che ci piacerebbe tanto in spiaggia. Qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM