Castagneto Carducci, Livorno · Da Luglio 2023
Testarda, Romantica, Caparbia (anche troppo), Viaggiatrice.
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
617 giorni fa
Ho creato un post
618 giorni faCiao Sposine, Ci sposiamo il 14 Settembre e la prossima settimana le mamme inizieranno a preparare le scatoline per i confetti. Al momento ho messo le scatole dei confetti nel frigorifero perché con il caldo che è venuto avevo paura che si...
Ho partecipato al sondaggio di Monia
628 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
628 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
628 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho creato un post
635 giorni faCiao a tutte, a parte "Diego fuochi d'artificio" che ho già contattato ma è occupato, conoscete altri fornitori per i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di Silvia
635 giorni fa
Ho creato un post
636 giorni faCiao Ragazze, cerchiamo un barman per il nostro matrimonio che dovrà occuparsi dell'open bar da mezzanotte fino alle 3. Avete dei contatti?
636 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
636 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
659 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
Ho partecipato al post di Anna
677 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
677 giorni fa
677 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
677 giorni fa
677 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Fotografi garanzie ANFM