Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Super Sposa
- 2.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1722 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1722 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho creato un post
1722 giorni faBuongiorno a tutti, sapete consigliarmi qualche catering su Catania...magari non troppo costoso...sto valutando delle location che non includono il catering...interessa che sia abbondante e ovviamente buono...mi piacerebbe magari anche con le isole...
Ho creato un post
1724 giorni faCiao a tutte, chi come me si sposa nel 2022 a Catania, quale location avete scelto? A me ne piaceva una ma purtroppo mi hanno detto che non celebrano più ricevimenti nuziali 😔😔, a me piaceva o uno stile moderno industrial o se no un bel...
Ho ottenuto una medaglia!
1725 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1725 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1725 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Sabrina
1725 giorni faHo creato un post
1725 giorni faSalve, qualcuno di voi si è sposata da opificium spazio ad Acireale? Vorrei sapere quanto si paga, cosa comporta il menù e ovviamente se lo consigliate, prima di contattare la location vorrei avere dei pareri..grazie..
Ho ottenuto una medaglia!
1725 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM