Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Super Sposa
- 2.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1490 giorni faBuonasera a tutte, conoscete qualche ceramista che possa realizzare delle bottiglie di olio personalizzata, volevo non la classica forma da oliera/orcio ma qualcosa di più moderno e di design o qualche azienda frantoio oleificio che magari ha delle...
Ho creato un post
1496 giorni faBuonasera a tutte, da poco abbiamo deciso di sposarci...ancora non abbiamo bloccato niente..anche se già abbiamo un idea per la location..chiesa...voi a che punto siete?
Ho creato un post
1517 giorni faCiao a tutti, sono nel pallone per quanto riguarda le bomboniere, non mi piacciono i classici soprammobili,diffusori...ecc..visti e rivisti...volevo qualcosa di particolare e dal design moderno..e allo stesso tempo qualcosa di utile..non penso la...
Ho creato un post
1659 giorni faSalve a tutti, tra le varie opzioni bomboniere stavo valutando delle bottiglie o orci in ceramica per olio..qualcuna che ha già visto qualche fornitore o può consigliare qualche posto dove acquistarli.. ovviamente da non spendere troppo ho già visto...
Ho creato un post
1679 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe scegliere un abito dual dress, simile a questo..sono riuscita a trovare però solo qualcosa( anke tramite app matrimonio.com) della stilista Oksana mukha..non è ke x caso voi conoscete qualche altro stilista/marchio che ne...
Ho creato un post
1693 giorni faCiao tutte prossima settimana vorrei iniziare a fare qualche giro per l abito da sposa..ma non so da dove iniziare..come si fa a scegliere il negozio giusto?? A Catania c'è ne sono tanti..non saprei come scegliere dove andare a vedere??anche perché...
Ho creato un post
1711 giorni faBuongiorno a tutti..stavo valutando come location Villa di bella, però non ho letto recensioni positivissime sul loro catering interno..quindi stavo valutando solo l affitto e poi scegliere un catering esterno...solo che sono nel pallone...ci sono...
Ho creato un post
1715 giorni faCiao tutte, stavo pensando a delle ipotetiche bomboniere..mi piacerebbe una pianta..però quella grassa nel vasetto piccolino non mi piace..e non sono tanto convinta di un bonsai..la mia idea era fare un vaso da interno con una pianta..e così anche se...
Ho creato un post
1721 giorni faBuongiorno a tutti, sapete consigliarmi qualche catering su Catania...magari non troppo costoso...sto valutando delle location che non includono il catering...interessa che sia abbondante e ovviamente buono...mi piacerebbe magari anche con le isole...
Ho creato un post
1723 giorni faCiao a tutte, chi come me si sposa nel 2022 a Catania, quale location avete scelto? A me ne piaceva una ma purtroppo mi hanno detto che non celebrano più ricevimenti nuziali 😔😔, a me piaceva o uno stile moderno industrial o se no un bel...
Ho creato un post
1724 giorni faSalve, qualcuno di voi si è sposata da opificium spazio ad Acireale? Vorrei sapere quanto si paga, cosa comporta il menù e ovviamente se lo consigliate, prima di contattare la location vorrei avere dei pareri..grazie..
Fotografi garanzie ANFM