Como, Como · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
1485 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1485 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
1486 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
1486 giorni faMolte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà lo stesso che userò per il lancio 💞 ditemi la...
1486 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
1486 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
1486 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
1486 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
1486 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
1486 giorni faCommunity! Avete pensato di offrire un aperitivo finita la cerimonia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Vanity Wedding
1486 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
1486 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
1486 giorni faParliamo del tavolo più importante: quello degli sposi Come vi piacerebbe allestirlo? Diteci quale tra queste opzioni preferite!