Como, Como · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Ciao, mi sposo il 21 maggio 2022, rito religioso, la mia domanda é: chi di voi ha fatto il rito della "velatio" o velazione?
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?
Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Sto iniziando con largo anticipo a guardare gli atelier dove potrei recarmi per scegliere l'abito da sposa, ma leggendo vari commenti mi sto un po' demoralizzando e confondendo...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Buongiorno Sposine! Scrivere un post alle 5:44 del mattino non è roba comune, quindi credo di meritarmi la "medaglia" di sposa mattiniera! L'argomento che vi propongo oggi è il seguente: entrata della...
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di novità e tendenze nuziali! Per vincere il regalo dovrete rispondere anche alla mia domanda esprimendo la vostra preferenza. Nel 2020 il cristallo e il vetro saranno dei grandi...
Ebbene... È arrivato anche il catalogo 2020 e anche qui ... Nulla 🤣🤣🤣🤣 ma perché esistono🤣🤣🤣🤣🤣
Ragazze dove andate in viaggio di nozze? Io vorrei andare nel messo novembre per motivi di lavoro consigli???
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze! Oggi ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e ci hanno dato il programma... 11 incontri da 2 ore l'uno più una Messa domenicale 😲 Ci sono un pó rimasta, speravo fosse più corto!...
Ciao sposine spero mi possiate aiutare.. Ho ricevuto il mio primo due di picche dalla chiesa dei miei sogni fin da piccola, Agliate non sposano chi non è residente peccato perché abito a 10 minuti da...
Fotografi garanzie ANFM