'Padova', Padova · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2323 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2345 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
2390 giorni faNulla è lasciato al caso nel look nuziale, nemmeno l'intimo! Il modello del vestito sicuramente porta a delle scelte forzate, ma scopriamo insieme qual è la wedding lingerie più adatta a voi! Quale tra questi scolli di abiti da sposa preferite?...
Ho ottenuto una medaglia!
2775 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Abbiamo deciso di inviarti questo simpatico test per rompere il ghiaccio. Ti va di rispondere? https://www.matrimonio.com/forum/questo-mai-e-poi-mai--t628369 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM