Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4159 giorni fa
Ho creato un post
4160 giorni faSalve ragazze, devo decidere la luna di miele visto che la mettero nella lista di nozze, ho solo un dubbio, a me piacerebbe tanto fare una crociera, non avendola mai fatta pero non so a cosa vado incontro. qualcuno mi ha detto che è un po noiosa,...
Ho creato un post
4160 giorni faSALVE RAGAZZE. io vi volevo fare una domanda..il mio matrimonio ha il tema della musica visto che il mio fidanzato e un musicista-trombettista e io un ex ballerina..le bomboniere le faccio da sola con la pasta di fimo..mentre le partecipazioni che...
Ho ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4161 giorni fa
4161 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Angela993
4161 giorni fa
4161 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4161 giorni faCIAO RAGAZZE IO SONO UNA FUTURA SPOSA DELLA PROVINCIA DI LUCCA. MI CHIAMO ALICE E IL MIO FIDANZATO ALESSIO E CI SPOSIAMO IL 13 SETT 2015 A CAPEZZANO IN UNA CHIESINA PICCOLA E PANORAMICA DEL PICOLO PAESE DOVE GIA CONVIVIAMO DA 4 ANNI. HO SCELTO PER...
4303 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM