Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3846 giorni faio e mia mamma che mi chiude l abito fuori casa.... ansia e angoscia la mia acconciatura io emio nonno che mi ha accompagnato all altare mio marito e mia suocera sposa bagnata...... durante la cerimonia marito e moglie l uscitaaaa le mie damigelle in...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ragazze... mi Sono sposata da circa un mese il 13 settembre 2015... subito dopo il matrimonio abbiamo cercato un bambino ma al primo tentativo non è andata.... so che nn è semplice come ci volevano fare credere ai tempi che avevamo una...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte!mi sono sposata il 13 settembre..... e fin dalla prima notte abbiamo provato ad avere un bebè. Non so quanto ci vorra e nn mi voglio fasciare la testa... spero di essere mamma al piu presto.... il mio ciclo dovrrbbe arrivare il 3 ottobre...
Ho creato un post
3857 giorni faEccoci qua.... finalmente io tua regina e tu mio re! Un matrimonio sentito... emozionato... semplice e spumeggiante proprio come noi.... pioveva molto forte ma nn cambierei nulla.... il sole è dentro noi. Vi scrivo da un bellissimp bulgalow sull...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao sposine e future sposine.... il mio conto alla rovescia e ormai giunto alla conclusione.... tra due giorno sposo l amore della mia vita.....non vedo l ora ormai...tutto è pronto...... e anche io sono stranamente traqnuilla.... il prossimo post...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze è un po' che nn scrivo perche sinceramente oramai tt è fatto e basta attendere che arrivi il big day..... emozioni miste a stanchezza post stagione lavorativa composta da doppio lavoro....i giorni passano cosi velocemente che mi prende...
Ho creato un post
3897 giorni faSalve ragazze... sono a meno 25 gg....... e sinceramente sono un po nel panico.... in piena estate lavorativa questo tempo mi sta sfuggendo di mano.... nn ho realizzato molyo bene che manca pochissimo!!!e voi a meno un mese come siete messe???? Cosa...
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa che nn è molto in voga e quindi chiedo il vostro...
Ho creato un post
3916 giorni faCiaoooo bimbe!!! lunedi scroso finalmente ci siamo scambiati le promesse!!! qui nn usa festeggiare ma noi a nostro modo lo abbiamo fatto...pranzo al sacco e mare!!!! che emozione< tt diventa cosi reale!!!
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze....dopo diverse prove e peripezie sono felice di annunciare che seguendo anche i vostri consigli, senza dare retta e niente e nessuno, oggi sn andata da sola dalla parrucchiera e finalmente ho deciso la mia acconciatura per il big day!...
Ho creato un post
3922 giorni faCiao ragazze ultimamente ho avuto un po di problemi causa troppa gente che da giudizi su coss è meglio o peggio per me....io sinceramente mi sono rotta! Mia mamma che si ostina a dirmi che i capelli come li voglio io nn mi valorizzano e dovrei fare...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze! premetto che mi sn iscritta a questo sito quando ero a -385 dalle mie nozze. Ora che mancano a malapena due mesi....sento che tutto sta passando troppo velocemente, mi è sembrato tutto cosi facile e veloce che nn capisco le spose che...
Ho creato un post
3931 giorni faSalve ragazze come penso molte di voi anche io ho optato per la lista di nozza all agenzia di viaggio. Mi sto un po preoccupando forse infondatamente perche a meno due mesi ho solo 30 euro sul conto on line..... diciamo che so che gli invitati si...
Ho creato un post
3951 giorni faInvece di optare per la ciabattina tt pizzi e piume per la preparazione....mi sono comprata queste...belle luccicose e me le porto sicura in polinesia post matrimonio....che dite???
Ho creato un post
3951 giorni faDomani ho la prova del parrucco e ancora nn ho le idee chiare!!!mi date un consiglio??? Vi dico che nn ho il classico velo ma la mantilla...che a regola richiede un raccolto alto...
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze sono una malata di scarpe in genere.....e con quelle da sposa ci sto andando fuori!!!suamo al modello 3!!!credo sia il definitivo... comodo e bello...un po meno alto degli altri che dite???mi fermo???
Fotografi garanzie ANFM